Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me Master ha le masse più alte di tutti.
Leggendario è un buon compromesso fra masse e qualità.
Onew ha buone masse(nn esagerate però per il bb canonico) ma ottime qualità.
Davvero difficile dire chi sia il migliore dei tre.
Senza dubbio come estetica e come modello a cui personalmente potrei ispirarmi(dato che nn ho qualità da buttare) preferirei onew
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io mi chiedo come diavolo si possano giudicare foto con pose a caso, a mezza figura, sfocate etc etc.
sparate una rilassata frontale, una rilassata sul fianco, una rilassata da dietro almeno per le proporzioni e le simmetrie; un'espansione toracica, una tricipiti sul fianco, dorsali avanti e dietro, doppi bicipiti avanti e dietro; addominali e gambe per le masse.
e da lì partire.
detto questo, il bbing agonistico (quando si tratta di concorsi..agonismo è), deve basarsi necessariamente su più fattori.
leggendario così com'è non può certo essere superiore a master figuriamoci a One.
unica piccola particolarità, difficilmente nella vita reale potrebbero stare in categoria assieme, tutti e tre (master un over 40, leggendario un mediomassimo forse se si tira come si deve; one un Hp).
peccato che a volte dimentico che siamo su BWEB
PS: se voilete tirarvi da gara, seguite le indicazioni scrupolose che ho in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprima rompi le palle per mesi dicendo che vuoi a tutti i costi il concorso di bw (e la mentalità degli utenti di bw ti era già chiara all'epoca), mò te ne vieni fuori che non ti sta bene perchè volevi che vincesse quelle, o quell'altro
master, rosicone
Me e' meglio cosi.Lasciate pure che i ragazzi inseguano le striature sui glutei rimando secchi.Bella mentalita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovedo che hai una reputazione da panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster sai che c'è??? Che FORTUNATAMENTE non tutti hanno i tuoi metri di giudizio. Io non vorrei offendere nessuno con questa frase ma penso seriamente che se a qualcuno piace essere come Coleman dovrebbe andare in cura dallo psicologo. Tutti. Io penso che farsi un culo quanto una casa per diventare disgustoso agli occhi di una donna è indice di qualche rotella fuori posto.
Ricordati che due cose portano avanti il mondo, le donne e i soldi (ma questo già lo sai....).
Quindi spendere tempo, sacrifici, denaro e salute per precludersi una delle più grosse gioie della vita (le donne) secondo me è da malati.
Detto questo, io preferisco 1000 volte One a quella vacca di Coleman. Punti di vista? Probabilmente si.
Vorrei essere RON, e andare dallo psicologo.Probabilmente un secco con la pancetta,che mi dira' che sono matto.
Storia gia' nota.Fiero di essere un vero BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocontattate onew fategli postare una foto a figura intera cosi lo proclamiamo RE ASSOLUTO DI BW e master muore per cirrosicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosso accettare che vinca un Powefull, o anche un Leggendario.Perche' sono grossi come dei veri .Qui si adora l'arte greca.Che sono due cose diverse.
Me e' meglio cosi.Lasciate pure che i ragazzi inseguano le striature sui glutei rimando secchi.Bella mentalita'.
nessuno pensa alle striature sul culo. ma non si può giudicare un BB quando sta al 15/16% master...
cmq quoto sly sulle foto, il tuo fisico merita di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFigurati.Io rimango sempre grosso e magro, anche senza striature sul culo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAllora hai la testa grande...
sv armonia e tanto di cazzate non valgono perchè la mentalità del forum è scadente : .....fisico da fighetto attira incomprese troie amanti dei 4 addominali e braccia da donnine ...
Ecco ***** è bodyweb, nonchè sia mai stato meglio sto forum, ma ormai bisogna mettersi in disparte discutere e ricevere critiche solo da quelli che hanno i tuoi stessi canoni in fatto di esigenze in fatto di fisico ideale.
I Zane segaioli invece avranno una loro nicchia di fan.
Ecc...
E cosi via ...
Siamo, anzi sono arrivati a dire che il BB non e' enormita', che One batte come ridere me, te e leggendario messi insieme, e probabilmente anche Ron se non fosse al quattro per cento, perche' si sa, la linea. . .eh. . .
Il bello e' che non capiscono che una cosa e' il gusto soggettivo, cioe' uno e' amante del fisico di Bruce Lee( lo ero anche io) e va bene, e un altra e' il vero BB.
E cosi' ancora per assurdo mettiamo sul palco Bruce ultratirato, Ron al 10 per cento di grasso e. . .BUM vince Bruce!
Ecco questa e' la loro concezione.Per forza che poi pochi escono dalla mediocrita'.Sognano in piccolo, non in grande.
OK; tu manda pure le tue foto e cerca di essere striato all'inverosimile, magari secco, ma non grosso.Se no sei fottuto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta