condivido le opinioni di thecrow,0positivo e criss!
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
strana la vita su BW
Leggendario è stato il piu osannato nella storia del forum ed ora è molto indietro rispetto al "vecchietto"
Master si è rotto il culo temendo la sfida con il grande Leggendario ed alla fine lo ha stracciato, ma nel frattempo è giunto dal nulla zitto zitto un modesto e pacifico quasi sconosciuto che se li è mangiati entrambi ...
tra i 2 litiganti ...
PS. cmq qs è solo un sondaggetto x curiosità
Commenta
-
-
mah..io credo che a OneW gliene freghi prorpio poco della gara di Bw, infatti mica si è presentato luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiostrana la vita su BW
Leggendario è stato il piu osannato nella storia del forum ed ora è molto indietro rispetto al "vecchietto"
Master si è rotto il culo temendo la sfida con il grande Leggendario ed alla fine lo ha stracciato, ma nel frattempo è giunto dal nulla zitto zitto un modesto e pacifico quasi sconosciuto che se li è mangiati entrambi ...
tra i 2 litiganti ...
PS. cmq qs è solo un sondaggetto x curiosità
Di questo passo va a finire che se Ron dovesse postare qui le sue foto, e per sfiga non fosse tirato al quattro per cento, ma solo all' sette-otto, one baterebbe anche lui secondo il giudizio di taluni capoccioni!
E poi io sarei ad avere perso il senso della realta' eh?. . . come no. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaster, senti a me, evita queste uscite
no dai fallo scrivere che è divertenteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi io sarei ad avere perso il senso della realta' eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaster, senti a me, evita queste uscite
Tanto se il BB non e' massa. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il bb è armonia.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
eheheh bravo sv4Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** master il bb è armonia, leggendario in quelle foto messe da 0+ ha una pancia che è grossa quanto la mia testa, se sali sul palco in quelle condizioni ti fischiano e basta, e diamine
Lui fa gare vere.
E io ho la pancia? Perche' non metete le mie gambe con le sue? Ho inviato una posa di tricipite che credo, oltre a mostrare un braccio grosso, sia anche qualitativo. Ah certo, ma voi vedete solo quello che volete vedere.(one)
E credo che sia per partito preso.Senza nulla togliere a lui.
Io, ora come ora preferisco ugualmente Leggendario, anche se non e' tirato.
Ma dato che questo e' un sondaggio, ognuno dica pure la sua.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta