If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Steel ma se sei gay e ti piacciono gli uomini non è colpa nostra, fortunamente alla gran parte dei ragazzi del forum piacciono le donne e non amano quindi le mucche gravide.
No a me piacciono le donne, ma non i loro gusti in fatto di uomini. ( la maggior parte, alcune si salvano )
ma io ripeto qua il problema e' che non si e' decisa una vera giuria quindi ognuno dice la sua, per quanto mi riguarda sel a sfida fosse solo tra master e lege avrebbe vinto master lege e' gravido
ma se altri vorrano partecipare non vedo perche' non estendere questa magnifica et giocosa possibilita' a tutti , quali pipistrello bull onew e chi che sia
Hai dimenticato Seccarecci. . .
Ah! Scusate ho perso il senso della realta'.
Steel ma se sei gay e ti piacciono gli uomini non è colpa nostra, fortunamente alla gran parte dei ragazzi del forum piacciono le donne e non amano quindi le mucche gravide.
Quindi il vero BB e' il piacere alle donne.Ecco vedi che la tua concezione e' saltata fuori.Che guardi a fare il MO allora? Se. .. lo guardi. .
Certo ragazzi che OneW non c'entra nulla. E' un'agonista che gareggia regolarmente e fa una preparazione specifica. A questo punto mettete dentro anche Seccarecci visto che è registrato e posta ogni tanto.
Meno male che ogni tanto qualcuno ha un barlume di lucidita'.E Gabri e' certamente fra questi.
Purtroppo Steel, ammiro i tuoi tentativi di lucidita', in un mare imperante di banalita',mediocrita',discorsi fatti solo per partito preso, e filosofie da . . .la volpe e l'uva.
Siamo, anzi sono arrivati a dire che il BB non e' enormita', che One batte come ridere me, te e leggendario messi insieme, e probabilmente anche Ron se non fosse al quattro per cento, perche' si sa, la linea. . .eh. . .
Il bello e' che non capiscono che una cosa e' il gusto soggettivo, cioe' uno e' amante del fisico di Bruce Lee( lo ero anche io) e va bene, e un altra e' il vero BB.
E cosi' ancora per assurdo mettiamo sul palco Bruce ultratirato, Ron al 10 per cento di grasso e. . .BUM vince Bruce!
Ecco questa e' la loro concezione.Per forza che poi pochi escono dalla mediocrita'.Sognano in piccolo, non in grande.
OK; tu manda pure le tue foto e cerca di essere striato all'inverosimile, magari secco, ma non grosso.Se no sei fottuto.
D'accordissimo !
Mi chiedi perchè stiamo ancora a postare in BW, quando gli utenti nuovi son tutti principianti, che guardano le riviste e scelgono il loro fisico ideale come se stessero comprando per corrispondenza, e poi postano le foto, chiedendo pareri quando ancora non hanno un minimo di accenno al BUILDING alla costruzione dei muscoli.
Ragazzini che vedendo titani tra l'altro bellissimi tipo Schlierkampf, Darrem Charles, schifano dicendo che non vorrebbero mai essere cosi e bla bla bla bla... E hanno ancora il coraggio di deridere i tuoi ideali.
Credono di cambiare il mondo.
Azz...Hai ragione
Altro che striature, a volte mi escono durante il workout sulle spalle niente piu, allora sono veramente spacciato.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Master, se permetti...i tuoi discorsi sono sullo stesso livello di mediocrità degli altri, se proprio la vuoi mettere in quei termini (PER ME NON SONO MEDIOCRI I DISCORSI DI NESSUNO).
il massimo è essere ENORMI PROPORZIONATI e STRIATI, se vogliamo dirla tutta.
allora, se non vuoi essere un mediocre TU, invece di dare al forum questa bella nomea, prova a striarti le chiappe e poi ne riparliamo.
Sono stufo di sentire discorsi del genere, come se noi che su un palco ci andiamo con l'obiettivo di avercele quelle strisce, siamo dei "falliti" perchè "secchi".
e cche *****.
Master, se permetti...i tuoi discorsi sono sullo stesso livello di mediocrità degli altri, se proprio la vuoi mettere in quei termini (PER ME NON SONO MEDIOCRI I DISCORSI DI NESSUNO).
allora, se non vuoi essere un mediocre TU, invece di dare al forum questa bella nomea, prova a striarti le chiappe e poi ne riparliamo.
Sono stufo di sentire discorsi del genere, come se noi che su un palco ci andiamo con l'obiettivo di avercele quelle strisce, siamo dei "falliti" perchè "secchi".
e cche *****.
ma master ridi un po',. alla fine qui siamo tutti consci dei tuoi grandi risultati se poi ai ragazzi piaceil fisico piu definito non devi incazzarti ..
E chi s'arrabbia? Io so che i tuoi giudizi sono obbiettivi.Ma alcuni sono solo di parte e lo fanno solo per sfottere il sottoscritto.Che devo fare?
E poi io non offendo mai.
e cche *****.
parole sante Bro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
e cche *****.
Temo che i glutei striati siano al di fuori delle mie possibilita caro Sly.
Io quando faccio certi discorsi non mi riferisco direttamente a te o altri ragazzi cosi' giovani, che davvero hanno tutta la vita per crescere e diventare grossi.
Non so qual'e la tua concezione del BB.Se la statua greca o il vero colosso, ma so che da questo dipendera' la tua evoluzione fisica e mentale.
Se poi ti vuoi arrabbiare che posso dire. .? Mi dispiace.
Io quando faccio certi discorsi non mi riferisco direttamente a te o altri ragazzi cosi' giovani, che davvero hanno tutta la vita per crescere e diventare grossi.
Non so qual'e la tua concezione del BB.Se la statua greca o il vero colosso, ma so che da questo dipendera' la tua evoluzione fisica e mentale.
ma non e' che si arrabbia pero' se day by day si sente dire chi e' hp e' fallito fa schifo non e' un bb er e magari lui e' a 100 cal con i morsi della fame un po si incazza
la mia mentalità è non sputare merda su chi ha mentalità diverse.
io mi pongo tanti piccoli obiettivi, ridendo e scherzando ho iniziato questa preparazione a 88kg.
88.
e l'anno scorso viaggiavo sui 75-76 .
bisogna ambire sempre e solo al meglio, ce ne fossero di statue greche in giro.
di lardoni invece è pieno il mondo.
così come di gente che da vestita fa un certo effetto...ma come si mette in costume...lasciamo perdere.
Mi chiedo come ci si possa scaldare tanto per simili quisquilie! Su di un forum che dovrebbe essere un luogo dove condividere esperienze e passioni, mi trovo di frequente a leggere simili diatribe: è assurdo.
Come ha detto Sly non ci sono gli estremi per giudicare... foto di qualità immonda, pose a caso e diverse tra loro e tre atleti in 3 diverse categorie. Su di un ring non può salire un peso massimo e un peso piuma per ovvi motivi, ma ciò non toglie che di ogni categoria ci sia sempre il migliore.
Se si volesse realmente fare un concorso per dilettanti con giuria popolare qui su bodyweb allora che lo si faccia con regole scritte e moderato da chi di dovere. Per ogni partecipante una serie di foto ad alta qualità, magari su sfondo bianco e sempre a figura intera. Peso e misure per identificare le varie categorie e poi tutti a votare.
In questo modo non si vota con ottica BB ma i base ai gusti personali se non alle simpatie. Per questo è assurdo prendersela.
sv armonia e tanto di cazzate non valgono perchè la mentalità del forum è scadente : .....fisico da fighetto attira incomprese troie amanti dei 4 addominali e braccia da donnine ...
Ecco ***** è bodyweb, nonchè sia mai stato meglio sto forum, ma ormai bisogna mettersi in disparte discutere e ricevere critiche solo da quelli che hanno i tuoi stessi canoni in fatto di esigenze in fatto di fisico ideale.
I Zane segaioli invece avranno una loro nicchia di fan.
Ecc...
E cosi via ...
ma tu stai sempre a parlare del vero spirito del Body Building, dei miti, del MO come fossi uno di loro, ma alla fine nn partecipi neanche alle sfide come questa ... Master almeno si spacca il culo nonostante abbia piu anni di noi ed ha sempre mantenuto una sua linea di pensiero
io ho postato qs confronto x una semplice curiosità ed è emerso che il grande Leggendario che tutti hanno osannato x mesi e mesi adesso viene addirittura mal considerato e battuto da uno molto piu secco di lui .. qs sta a significare che si parla sempre di masse esagerate ma alla fine la maggior parte degli utenti preferisce un fisico proporzionato ed armonico ... poi se lo spirito del BB nn è questo nn è colpa di nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta