senza offesa ma una ragazza a me piace kosi kome è senza troppa palestra
...e questa sono io!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiosenza offesa ma una ragazza a me piace kosi kome è senza troppa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiograzie dei consigli! io andrò sul palco come mi piaccio io: cioè tirata e con le gambe separate... anche perchè non ho ancora ben capito cosa vogliano esattamente come canoni, ma a me piacciono le gambe separate, solo che qs anno cercherò di arrivare tirata ma senza sacrificare troppi i volumi, soprattutto sotto!!!
e poi la posa di dorsale (e rilassata di schiena) è sempre stat il mio cruccio: sto lavorando il + possibile x imparare ad aprirlo bene
sì... dai 14 ai 21 anni non ho toccato nessun tipo dic arne o qualunque cosa ne fosse stata a contatto... un po' di sana ribellione giovanile!!!!!
sai che ne ho ancora una fatta insieme al 2t (mi pare) di tanti anni fa e (mi pare) insieme a Potenza....
probabilmente no, ma devo imparare a posare meglio!!!
27 Maggio, - 8 settimane!!!!!
ho perso un altro kg da qs foto
2 anni di BB, preceduti da 2/3 di powerlifting e altri 3 di allenamento alla c****!
of course! tu quando vai?
grazie a tutti, vi terrò aggoirnata ed aspetto vostri pareri!
K
cmq dal boss ci devo passare perchè gli devo chiedere alcune cosesigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
Scusa è ma Pipistrello c'aveva il Parkinson mentre faceva la foto?
Cmq molto buono direi.....ricordo ankora vecchie tue foto e il cambiamento è stato davvero notevole......poi messa già da gara fai veramente un'ottima figura....complimenti........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Grazie Mister e Pig...
sì, io vivo praticamente sempre in low-fat, al momento ho 15g di MCT al giorno (che già festeggio!) e li mangio tutti insieme ai 50g di carbo che ho la mattina.
però devo dire che da quando li ho inseriti, ho molta + forza e meno stanchezza di prima.
oggi, alla 4° serie di squat (al MP) ho fatto 8 rep con 130kg...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioGrazie Mister e Pig...
sì, io vivo praticamente sempre in low-fat, al momento ho 15g di MCT al giorno (che già festeggio!) e li mangio tutti insieme ai 50g di carbo che ho la mattina.
però devo dire che da quando li ho inseriti, ho molta + forza e meno stanchezza di prima.
K
perchè lo fai all'MP lo squat?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
perchè adesso potrei svenire a farlo libero!
poi dopo i probl alla schiena lo faccio libero solo quando sono fuori gara: in preparazione sono molto + delicata e non posso rischiare di farmi ancora male!
se devo caricare preferisco farlo al mp ma finalmente dopo molto stretching riesco a farlo in accosciata completa anche guidato
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioGrazie Mister e Pig...
K“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioperchè adesso potrei svenire a farlo libero!
poi dopo i probl alla schiena lo faccio libero solo quando sono fuori gara: in preparazione sono molto + delicata e non posso rischiare di farmi ancora male!
se devo caricare preferisco farlo al mp ma finalmente dopo molto stretching riesco a farlo in accosciata completa anche guidato
K
guarda che l'MP è molto più pericoloso per schiena e articolazioni del libero!!!!
(ovviamente si parla di tecnica perfetta e pesi adeguati)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta