ottimo complimenti
...e questa sono io!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
per arrivare a quel livello io mi sa che dovrò allenarmi per 30 anniOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioPERFETTA!!!!!!
per arrivare a quel livello io mi sa che dovrò allenarmi per 30 anni
mmm...... mi sa che oltre 30 anni ti ci vorebbe anche una bella operazioncina a Casablanca o a Casaniko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOttima, bei volumi e sopra già molto asciutta. Mio modestissimo parere: asciuga il più possibile anche le gambe. Sul palco poi te ne stai tranquilla e buonina senza contrarle e tirarle, ma asciutte e dure piacciono anche se non fai le BB.
e ricordati di tenere sempre il dorso il più largo possibile, acquisti in linea
e poi la posa di dorsale (e rilassata di schiena) è sempre stat il mio cruccio: sto lavorando il + possibile x imparare ad aprirlo bene
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovegetariana
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioKIappinaaaaaaa complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci si vede a qualche gara ESIGO foto insieme!!!
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioeccellente direi!!
una cosa sola (da profano del bb femminile..)
i dorsali sono un pò stretti rispetto al resto??
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostrepitosa.
quando hai la gara?
Ennio
ho perso un altro kg da qs foto
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioforma magnifica,complimenti
da quanto tempo t alleni?
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiociao kappa complimenti ! stai bene alla grande! magari ci si becca in palestra a Pogliano Milanese qualche volta saluti steve
grazie a tutti, vi terrò aggoirnata ed aspetto vostri pareri!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
sì... dai 14 ai 21 anni non ho toccato nessun tipo dic arne o qualunque cosa ne fosse stata a contatto... un po' di sana ribellione giovanile!!!!!
K
o mio dio, che terribile adolescenza, e dire che sei una cosi bella ragazza
scusa kappina ma non sono riuscito a trattenermi, datemi pure un cartellino rosso ma era troppo succulente per lasciarla morire cosiLast edited by BESTIOLINA; 02-04-2007, 20:40:25.
Commenta
-
-
azz sei proprio un'animala !
Commenta
-
Commenta