Se sei ancora in massa hai saputo mantenere già un'ottima bf. Ottime gambe e addome, un pò più di V-shape e pettorali superiori e poi per essere proprio perfezionisti equilibrio tra avambracci e braccia.
...e questa sono io!!!
Collapse
X
-
mmm....
sinceramente servirebbe altre foto
per carita e ovvio che stai benissimo, pero da altre foto che avevi postato si vede bene che hai un potenziale molto maggiore rispetto a quello che dimostri in questa foto che sicuramente,a prescindere dal parkinson,non ti rende per niente giustizia
auguroni per le prossime gare comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiograzie Sly e tutti gli altri.
ma grazie soprattutto a tutti i polli e merluzzi che la famiglia kappa/pipistrello sta sterminando!!!!!!
da buona ex vegetariana quando ci penso mi vengono i brividi...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
una nn mossa dei glutei nn ce l' hai?
nn so perchè ma ho l' impressione che sono la parte migliore.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
Commenta
-
-
...pure bbona
pisciastrello è fortunello...forse kappa un po' meno....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiouna nn mossa dei glutei nn ce l' hai?
nn so perchè ma ho l' impressione che sono la parte migliore.
Commenta
-
-
eccellente direi!!
una cosa sola (da profano del bb femminile..)
i dorsali sono un pò stretti rispetto al resto??
Commenta
-
Commenta