tra un po hai le gambe piu grosse delle mie
...e questa sono io!!!
Collapse
X
-
è proprio il caso di dire o kappa! cmq, complimenti!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
ottimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra te e pipistrello avete addosso più carne che mezza bodyweb messa assieme.
Fisico bellissimo
ma grazie soprattutto a tutti i polli e merluzzi che la famiglia kappa/pipistrello sta sterminando!!!!!!
da buona ex vegetariana quando ci penso mi vengono i brividi...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotra un po hai le gambe piu grosse delle mie
Commenta
-
-
ottimo fisico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioscusate la qualità della foto (e la mia faccia, avevo appena finito di fare le gambe...) ma Pipistrello ha bisogno di un corso accellerato di fotografia!!!!
con me andateci piano, io sono sensibile...
e ricordati di tenere sempre il dorso il più largo possibile, acquisti in linea
Commenta
-
Commenta