peccato per la struttura sfigata
un mese di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh ho la capa un po grossa, ma ho vita stretta (73..) e scapole non certo strette......forse nella compressione sembra male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiocapisco,percio hai ancora un mese e mezzo circa,vedra c'e la farai sei alla grande... tu di dove sei ? io calabrese prov di cosenza
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioStai bene bravo!!!!
grazie! mi presti 1/3 del tuo tiraggio?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopeccato per la struttura sfigata
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovediamo un po...per il momento ho solo questa...nel week, dopo la ricarica (adesso sono in scarica), ne metto di piu' complete, ma da qualche parte si deve partire
la strada è quella giusta e si vede
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi mi piace stare in palestra a parlare e chiacchierare con loro..oltre che persone molto preparate sono pure bravissime persone..anche perche' mi ci conosco da parecchio...
ti racconto un aneddoto...un sabato ci vediamo io e secca..ci dovevamo prendere un caffe' in un bar piuttosto frequentato.
arrivo prima io e incontro per caso un'amica che non vedevo dalle scuole medie...questa mi saluta e mi fa.."ciao come va..madonna come sei ingrossato!!!hai messo su i muscoli!!...stai benissimo...ora basta pero' seno'...blah blah blah" (solite seghe delle donne).
mentre lei aveva innegiato a me come "culturista" all'amica che era seduta affianco....arriva secca e si presenta..."piacere".
silenzio.
lo guardano.
io ridacchio.
ci sediamo all'altro tavolo e lei dice all'amica in silenzio "oh cristo...un alieno".
trovarsi di fronte a quell' "armadio" non deve essere una cosa comuneLast edited by rocky 80; 30-03-2007, 01:12:46.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie! mi presti 1/3 del tuo tiraggio?ci stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotaranto!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta