Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mese di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un mese di dieta

    vediamo un po...per il momento ho solo questa...nel week, dopo la ricarica (adesso sono in scarica), ne metto di piu' complete, ma da qualche parte si deve partire


    It ain't over 'til it's over!

    #2
    molto bene elfe!!!!!inizi a svenarti per benino!!!pero' togli la maglia e voglio vedere il culetto per dirti quanto devi scendere ancora...........un abbraccio!!!ciao frate'!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #3
      ti stai svenando bene


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        che dieta stai seguendo??
        complimenti
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          molto bene elfe!!!!!inizi a svenarti per benino!!!pero' togli la maglia e voglio vedere il culetto per dirti quanto devi scendere ancora...........un abbraccio!!!ciao frate'!!
          sai cos'e'?...in palestra mi rompe togliermi maglie ecc...gia' cosi' mi prendono per pazzo..dato che so tutti ragazzetti e non sono abituati a foto e cose del genere..
          cmq me ne faccio un bel po sabato cosi' ti faccio rendere l'idea...sono solo acquoso sull'addome, pero' per il resto sto venendo su per benino..ho ancora 7 settimane...quindi spero di farcela..


          dieta...hum..sono in metabolica (circa 110gr di grassi e 220gr di pro) senza carbo durante il giorno (se capita 5-10 gr non di piu'), con ricarica dal sabato mattina fino alla domenica a pranzo (sabato circa 700gr di carbo, domenica un po meno della meta'..).
          faccio 4 allenamenti coi pesi e 3 di cardio a digiuno possibilmente da 40 minuti l'uno

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            sai cos'e'?...in palestra mi rompe togliermi maglie ecc...gia' cosi' mi prendono per pazzo..dato che so tutti ragazzetti e non sono abituati a foto e cose del genere..
            cmq me ne faccio un bel po sabato cosi' ti faccio rendere l'idea...sono solo acquoso sull'addome, pero' per il resto sto venendo su per benino..ho ancora 7 settimane...quindi spero di farcela..


            dieta...hum..sono in metabolica (circa 110gr di grassi e 220gr di pro) senza carbo durante il giorno (se capita 5-10 gr non di piu'), con ricarica dal sabato mattina fino alla domenica a pranzo (sabato circa 700gr di carbo, domenica un po meno della meta'..).
            faccio 4 allenamenti coi pesi e 3 di cardio a digiuno possibilmente da 40 minuti l'uno
            mi pare tutto ok!!! i carbo li potresti portare anche a 20 - 25, per adesso..... ma vedi te come reagisci se ti trovi bene cosi meglio!!!a fame come stai messo???il disturbo com'è???risolto????la ricarica come la fai????

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              mi pare tutto ok!!! i carbo li potresti portare anche a 20 - 25, per adesso..... ma vedi te come reagisci se ti trovi bene cosi meglio!!!a fame come stai messo???il disturbo com'è???risolto????la ricarica come la fai????

              a fame sto messo bene....infatti grazie a Dio non sono mai affamato tranne il sabato
              dunque...a ricarica ti dico...
              fino a due sabati fa, facevo cardio appena alzato e poi primo pasto liquido (gatorade da 1lt+30gr pro) e poi via al walzer...ogni 3 ore 100gr di carbo (focaccia bianca o al pomodoro, riso, patate, tutto cio' che e' zuccheri....il caffe' strazuccherato..che goduria.. e l'unico sgarro e' la sera con la pizza pero' sempre mantenendo una quota di grassi ragionevole..quindi se la sera mangio la pizza...durante il giorno mi mantengo senza grassi).
              a proteine mi mantengo sui 100gr totali.
              da due week invece faccio solo pasti solidi ed ho eliminato il cardio pre ricarica..mi svuotava troppo.
              la domenica invece fino a pranzo faccio i primi tre pasti normali (100gr carbo,30gr pro,10-15 grassi) e poi solo pro e grassi negli ultimi 3.
              e dal lunedi riparto
              il disturbo quale?...la spalla?....beh l'ultima cosa che e' rimasta e' che non posso piu' fare la panca piana (anche con 70kg mi fa malissimo!) pero' in compenso riesco a fare 4 rep con 120kg alla inclinata
              Last edited by elfe; 29-03-2007, 11:44:03.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                a fame sto messo bene....infatti grazie a Dio non sono mai affamato tranne il sabato
                dunque...a ricarica ti dico...
                fino a due sabati fa, facevo cardio appena alzato e poi primo pasto liquido (gatorade da 1lt+30gr pro) e poi via al walzer...ogni 3 ore 100gr di carbo (focaccia bianca o al pomodoro, riso, patate, tutto cio' che e' zuccheri....il caffe' strazuccherato..che goduria.. e l'unico sgarro e' la sera con la pizza pero' sempre mantenendo una quota di grassi ragionevole..quindi se la sera mangio la pizza...durante il giorno mi mantengo senza grassi).
                a proteine mi mantengo sui 100gr totali.
                da due week invece faccio solo pasti solidi ed ho eliminato il cardio pre ricarica..mi svuotava troppo.
                la domenica invece fino a pranzo faccio i primi tre pasti normali (100gr carbo,30gr pro,10-15 grassi) e poi solo pro e grassi negli ultimi 3.
                e dal lunedi riparto
                il disturbo quale?...la spalla?....beh l'ultima cosa che e' rimasta e' che non posso piu' fare la panca piana (anche con 70kg mi fa malissimo!) pero' in compenso riesco a fare 4 rep con 120kg alla inclinata
                secondo me ottima scelta eliminare il cardio pre ricarica!!!ottimo mi pare ottimo!!!!tanto ti regolerai andando avanti!!
                il disturbo intendevo i battiti alti al mattino...........
                l'ultima week l'hai pianificata??

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  il disturbo intendevo i battiti alti al mattino...........
                  l'ultima week l'hai pianificata??
                  ah no...non ho risolto molto..sono sempre accelerato pero' va a giorni..non so che dirti..cerco cmq di non superare i 135/140bpm

                  x l'ultima week...anzi le ultime 2/3 credo che mi rivolgero' ai miei amici,saggi guerrieri professionisti che sapranno consigliarmi a dovere.

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    ah no...non ho risolto molto..sono sempre accelerato pero' va a giorni..non so che dirti..cerco cmq di non superare i 135/140bpm

                    x l'ultima week...anzi le ultime 2/3 credo che mi rivolgero' ai miei amici,saggi guerrieri professionisti che sapranno consigliarmi a dovere.
                    al secca???

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      al secca???
                      e a fabrizio...vediamo cosa ne pensano del mio scheletro

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        e a fabrizio...vediamo cosa ne pensano del mio scheletro
                        sei fortunato elfe a poter parlare con questi big boys!!!!io ci starei a parlare per ore sanno davvero darti tanto in ambito di bb!!!

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          sei fortunato elfe a poter parlare con questi big boys!!!!io ci starei a parlare per ore sanno davvero darti tanto in ambito di bb!!!

                          che secondo te dove sto io il sabato?
                          li in palestra!

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            che secondo te dove sto io il sabato?
                            li in palestra!
                            ci avrei scommesso

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                              ci avrei scommesso
                              si mi piace stare in palestra a parlare e chiacchierare con loro..oltre che persone molto preparate sono pure bravissime persone..anche perche' mi ci conosco da parecchio...
                              ti racconto un aneddoto...un sabato ci vediamo io e secca..ci dovevamo prendere un caffe' in un bar piuttosto frequentato.
                              arrivo prima io e incontro per caso un'amica che non vedevo dalle scuole medie...questa mi saluta e mi fa.."ciao come va..madonna come sei ingrossato!!!hai messo su i muscoli!!...stai benissimo...ora basta pero' seno'...blah blah blah" (solite seghe delle donne).
                              mentre lei aveva innegiato a me come "culturista" all'amica che era seduta affianco....arriva secca e si presenta..."piacere".

                              silenzio.

                              lo guardano.

                              io ridacchio.

                              ci sediamo all'altro tavolo e lei dice all'amica in silenzio "oh cristo...un alieno".


                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎