un mese di dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

no raga...dunque io sono di taranto ma durante la settimana mi alleno a bitritto perche' abito qui per motivi di lavoro!cmq a taranto mi allenavo, mi alleno e mi allenero' sempre alla golden power

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      il miglioramento c'è! altro che!

io non ho letto tutte le rispote e me ne scuso, ma volevo sapere da te se hai intenzione di fare qualche garetta quest'anno!

ennio
      sto aspettando un altro paio di week per capire e poi se mi vedo ok, mi piacerebbe farne una il 13 maggio

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        sto aspettando un altro paio di week per capire e poi se mi vedo ok, mi piacerebbe farne una il 13 maggio

capito. azz...xò 13 maggio è vicino. pensi di farcela ad arrivare SQUOIATO? più che altro i tempi son brevi.IMHO!

CMQ in bocca a lupo!

Ennio

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          capito. azz...xò 13 maggio è vicino. pensi di farcela ad arrivare SQUOIATO? più che altro i tempi son brevi.IMHO!

CMQ in bocca a lupo!

Ennio
          ma infatti...altrimenti si tira avanti!

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

ma infatti...altrimenti si tira avanti!
            altriementi ne FAI un' ALTRA!!

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ovvio!..pero' guarda....dipende tutto dalle prox due settimane...cmq sto weekend posto foto e vediamo

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

vi posto la dieta se cosi' qualche santone puo' aiutarmi a modificarla ulteriormente (finora sto avendo buoni risultati cmq)

colazione:

150gr giuncata (formaggio fresco senza sale 17gr pro 17gr grassi 0,5 carbo)

spuntino:

100gr crudo sgrassato,o cotto sgrassato 20 gr noci

pranzo:

130gr emmental magro (31gr pro 17gr grassi) oppure 150gr tacchino arrosto + 30gr noci oppure (se sono a casa )frittatona con 5 bianchi 3 rossi 30gr crudo 30gr formaggio tipo provola o parmgiano.

spuntino post allenamento:

40gr whey (qui NO GRASSI)

quando non mi alleno (1gg praticamente perche' gli altri 2 sono quelli di ricarica) 80gr grana.

cena

350gr pollo lesso con 50gr maionese oppure bistecca da 350gr non magra oppure spigola al forno con 20gr olio oppure frittatona con 5 bianchi 3 rossi 30gr crudo 30gr formaggio tipo provola o parmgiano.

prenanna:

70gr grana padano

i primi tre pasti sono in ufficio quindi per questo motivo sono costretto ad usare roba confezionata..
                il ketostick da martedi sera (amx mercoledi) diventa violetto quindi come proporzioni grassi pro ci dovrei essere.

come ricarica il sabato:

700gr di carbo circa
                circa 60 gr grassi
                circa 100gr pro

i carbo diciamo che sono quasi tutti puliti, mi concedo solo la pizza la sera ma spesso mi faccio togliere la mozzarella se ho gia' mangiato una quantita' di grassi durante il giorno.
                prediligo mangiare tanta pasta (condita con il pomodoro...insomma sughetti leggeri senza schifezze), riso (alla pescatora...wow ), focaccia (bianca o al pomodoro), pane tostato, caffe iperzuccherati, e carbo vari liquidi senza grassi ovviamente.

proteine cerco di mangiare pasti proteici solo la sera mentre a colazioen faccio 30gr whey, a pranzo mi mangio le pro che uso con il risotto alla pescatora (mia madre cmq abbonda in gamberi,cozze,totani ecc) oppure 100gr di gamberi ad insalata o 100gr di carne.

grassi quelli degli alimenti, stando attento ripeto a non superare una certa soglia.
                bandite ovviamente cioccolate e schifezzume...forse ogni tanto ho assaggiato qualche patatina fritta.

la domenica simile ma i carbo li porto a 300gr e li mangio fino a pranzo poi dal pom in poi aumento i grassi e le pro.

e da lunedi ricomincio

come integrazione totale durante il giorno:

1gr alc, 1gr vitamina c, 6 gr akg, 16gr bcaa (6 appena alzato perche' ci metto 30 minuti prima di mangiare e ho il terrore del catabolismo ), 12mg yohimbina (se mi alleno altrimenti 6mg), e 2 cpr di thermopure o come si chiama quello di sergio

Commenta

• MUSCOLSO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 243
                  • 0
                  • 1
                  • SPAZIALE
                  • Send PM

Ti trovi bene con questo tipo di dieta? io non so forse prefererei una classica cheto

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
                    Ti trovi bene con questo tipo di dieta? io non so forse prefererei una classica cheto
                    intendi aggiungere i 30gr di carbo?
                    perche' altrimenti per il resto e' una cheto a tutti gli effetti come % di grassi e pro...

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

al posto del grana metti il parmigiano ,che se non sbaglio in metabolica è meglio

il crudo puoi anche non sgrassarlo

verdure niente??????
                      sigpic

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

sono entrambi a 0 carbo non ho mai capito perche' uno e' meglio dell'altro sai? non sei il primo che me lo dice..

verdure niente...a carbo preferisco rasentare lo zero, mi trovo meglio ed entro subito in chetosi, mentre quando capita mangio un pochetto di insalata la sera

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

sono entrambi a 0 carbo non ho mai capito perche' uno e' meglio dell'altro sai? non sei il primo che me lo dice..

verdure niente...a carbo preferisco rasentare lo zero, mi trovo meglio ed entro subito in chetosi, mentre quando capita mangio un pochetto di insalata la sera

so che il grana potrebbe nascondere qualche carbo in quanto prodotto non cosi' naturalmente come il parmigiano...........avevano messo un link tempo fa dove appunto veniva spiegata sta cosa.......
                          sigpic

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

da domani solo parmigiano allora

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

vi posto la dieta se cosi' qualche santone puo' aiutarmi a modificarla ulteriormente (finora sto avendo buoni risultati cmq)

colazione:

150gr giuncata (formaggio fresco senza sale 17gr pro 17gr grassi 0,5 carbo)

spuntino:

100gr crudo sgrassato,o cotto sgrassato 20 gr noci

pranzo:

130gr emmental magro (31gr pro 17gr grassi) oppure 150gr tacchino arrosto + 30gr noci oppure (se sono a casa )frittatona con 5 bianchi 3 rossi 30gr crudo 30gr formaggio tipo provola o parmgiano.

spuntino post allenamento:

40gr whey (qui NO GRASSI)

quando non mi alleno (1gg praticamente perche' gli altri 2 sono quelli di ricarica) 80gr grana.

cena

350gr pollo lesso con 50gr maionese oppure bistecca da 350gr non magra oppure spigola al forno con 20gr olio oppure frittatona con 5 bianchi 3 rossi 30gr crudo 30gr formaggio tipo provola o parmgiano.

prenanna:

70gr grana padano

i primi tre pasti sono in ufficio quindi per questo motivo sono costretto ad usare roba confezionata..
                              il ketostick da martedi sera (amx mercoledi) diventa violetto quindi come proporzioni grassi pro ci dovrei essere.

come ricarica il sabato:

700gr di carbo circa
                              circa 60 gr grassi
                              circa 100gr pro

i carbo diciamo che sono quasi tutti puliti, mi concedo solo la pizza la sera ma spesso mi faccio togliere la mozzarella se ho gia' mangiato una quantita' di grassi durante il giorno.
                              prediligo mangiare tanta pasta (condita con il pomodoro...insomma sughetti leggeri senza schifezze), riso (alla pescatora...wow ), focaccia (bianca o al pomodoro), pane tostato, caffe iperzuccherati, e carbo vari liquidi senza grassi ovviamente.

proteine cerco di mangiare pasti proteici solo la sera mentre a colazioen faccio 30gr whey, a pranzo mi mangio le pro che uso con il risotto alla pescatora (mia madre cmq abbonda in gamberi,cozze,totani ecc) oppure 100gr di gamberi ad insalata o 100gr di carne.

grassi quelli degli alimenti, stando attento ripeto a non superare una certa soglia.
                              bandite ovviamente cioccolate e schifezzume...forse ogni tanto ho assaggiato qualche patatina fritta.

la domenica simile ma i carbo li porto a 300gr e li mangio fino a pranzo poi dal pom in poi aumento i grassi e le pro.

e da lunedi ricomincio

come integrazione totale durante il giorno:

1gr alc, 1gr vitamina c, 6 gr akg, 16gr bcaa (6 appena alzato perche' ci metto 30 minuti prima di mangiare e ho il terrore del catabolismo ), 12mg yohimbina (se mi alleno altrimenti 6mg), e 2 cpr di thermopure o come si chiama quello di sergio
                              me piace guaglio'!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Complimenti Elfe!!!
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X