If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dalle vostre reazioni piuttosto male, bisognerebbe aprire un sondaggio quanti ti voi si sono sentiti fottere guardando i miglioramenti ancestrali di chupa
ho avuto pietà di te perchè sei mio amico anche se un immondo te lo meriteresti
E hai tutte le ragione amore. Ma devi anche mettere in conto che del tipo le vecchie foto nemmeno le ho viste..(chi cazz'è??).
A malapena smanetto con pc figurati se sgamo uno che le ha modificate
rocky non per insultarti o offenderti ma anche te che sei un tipo tranquillo non è che te ne sia accorto subito che era tutta una farsa di merda, attuata da sfigati.
Leggevo i tuoi post incredulo che eri uno dei tanti che ignorava il fatto che era ritoccata...
Eppure l'ho detto anche io molte pagine addietro...
Si vede che leggono solo i miei post quando scrivo insulti che altro...
Bah andate a cagher
ripeto è da un mese che cambia pesi foto e misure...nonc i ho cpaito più nulla ...ok mi ha preso per il culo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma che ne so e due mesi che chupa spara minchiate a raffica..un giorno pesa 33 kg un giorno 77 un giorno ha 60 di minchia l'indomani è donna....
mi dispiace dirlo ma io l'ho conosciuto in un contesto molto simile...difendeva un altro storico cazzaro di bw...e beh chi va con lo zoppo comincia a zoppicare..
mi spiace davvero chupa sto scherzo non aveva proprio nulla di sempatico...
Chupa non ha mai sparato minchiate........erano gli altri che non credevano a quello che scriveva e che travisavano la realtà.
Oltre agli altri aspetti non sottovaluterei l'integrazione massiccia , il cosiddetto bibitone chupa (bibichupa) eheheh.
20gr di bcaa
10 crea
10 gluta
10 arginina
2 vit C
Pre wo (insieme a glicerolo abbondante) e appena sveglio. 40-50gr di aminocomplex durante la giornata. 3 shaker proteici prenananna e per gli spuntini.
Qua pure l'ho scritto proprio perchè ero convinto di essere sgamato..il BIBICHUPA cristo santo ahahahahahahahhaaha
Ma quale tristezza e farsa? Parli cosi perchè ci sei cascato?
Mi spiace rocky mi sei simpatico, ma vi dico che chi ci è cascato ha il cervello bruciato............Sono trasformazioni che nemmene Nicolls è in grado di fare, e c'era persino che si chiedeva ancora se era natural?
ma scusate eh, ma secondo voi con gli aas, vai a letto che sei secco e con 30 di braccio, e ti risvegli con 2 deltoidi come palle di cannone, e braccia con 5 cm in piu?
Ma per favore.........
No tranquillo che per lui il diretto interessato chupacabras è veramente triste, e leggi bene qui :
1 ) Questa sezione photo gallery perde di serietà e credibilità
2 ) Avremo piu utenti influenzabili nel giudizio da ragioni che prima erano solo il doping ora ci sta pure il photshop
3 ) Non gliene frega un bel niente delle ripercussioni a Chupacabras sicuro.
E ce ne saranno altri... Ma chissene fotte di fare danni no ??
Tanto è bodyweb infondo è solo un forum di ipocriti cagacazzi. vero ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Questo topic dell'amico chupa, nato scherzoso, come altri prima di questo, mostrano come Bw vi abbia notevolmente cambiato la vostra capacità di intendere e di volere........
Siete abituati a sorbirvi natural enormi con 50 di braccio, ragazzi come leggendario che fra 10 anni saranno due volte Ruhl , trasformazioni incredibili nel giro di qualche mese, 44 di braccio dopo 3 anni da natural, massimali di panca, stacco e squat alle stelle, e tante altre di queste castronerie.....
Mi spiace dirlo, ma oramai Bw è diventato un circo, in cui chi la la spara piu grossa ha l'ammirazione di tutti.
devi ammettere che cmq c'è la buona fede di alcuni utenti che come me non conosce il braccio di chupa nei dettagli...non mi metto a vedere le inesattezze della foto in questione...cmq io non sono contro a questo post lo ritengo simpatico,poi le polemiche che sono nate sono veramente patetiche..ciao amico
Veniamo a noi.....
Allora un ringraziamento lo devo a tutti quelli che hanno sostenuto il gico a scopo informativo, quindi Gabry, Big, bestia, fustakkia e Max che non ha voluto smascherarlo.....
Bene quel'era l'intento del gioco?
Mostrarvi quantopossano faremale queste stronzate dette e mostrate possono infierire sulle nostre scelte in un forum....
Molti hanno mostrato di avere delle fette di salame sugli occhi che nemmeno sipotrebbero toglere agganciandole ad una gru da 4000Tonnellate....
Sono stato cpntattato su msn da un sacco di ragazzi giovani sopratutto, convinti che io detenessi la pillola magica.... Cosa prendi chupa? fa male? fa bene? cresco? 10kg al mese?
Bene voi siete ofuscati da cotante stronzate vi vengono dette sul forum.... molti addirittura credevano alla naturalità!!!!!!
Allora vedendo queste foto che avete pensato? dimostrato? che siete convinti che con il doping si ottengano risultati tali da far pensare che il gioco valga la candela......
Ma cosa vi credete? che il doping sia come david copperfield?
Questo è il modo in cui vi farete male psicologicamente e fisicamente, perchè finche un master wallace vi dirà che forse anche dexter jackson è natural, voi penserete che il doping sia magico, che esso vi farà diventare ciè che volete, e per lo piu in un mese..... Il doping fa l'80% uahahahhaah
Addirittura rocky ha contraddetto JPP che è l'unico che ha capito che ciò non era possibile se non con tutti i mezzi possibili in campo!!!
Io non volevo far male a nessuno chiaramente, ma ho dovuto mentire anche a molti maici su msn, poi lasciamo perdere steel un semi complice che laddove avessimo giocato a nascondino mi si sarebbe nascosto sui coglioni, volevo solo farvi capire che anche se io Non sono nessuno direte ora, determinate cose le conosco e se talvolta mi batto ocn master o con silver per le emerite cazzate che dicono lo faccio per tutelare anche molti di voi sopratutto i più giovani!
Ma no voi no..... vi viene mostrata una realtà di fisico spettacolare, e gridate al doping, per lo piu in un mese e per lo piu amatoriale.... bene cosi non farete altro che farvi del male, e tutti quelli che su msn mi hanno chiseto cosa e come prendere abbiano almeno il coraggio di ammettere ciò che dico!
Max giuro che ti avvrei avvertito ma non sapevo come reintracciarti, non potevo nemmeno reputarti.....
Carmineus, sei un vero artista, complimenti!!
Ma poi dico... nessuno ha pensato che quel braccio è almeno un 48?
Comunque ha tutti quelli che hanno attaccato JPP sappiate che è l'unico che ha capito veramente (ok rocky?) e che vi ha subito detto i prodotti non c ontano qui c'è altro....
Ragazzi avrei scritto qualcosa di piu toccante ma ho appena finito di allenarmi e le mie braccia tremano....
Comunque sveglia!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta