Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come ve lo pure fatto capire nel mio primo post di questo topic ma voi vi eravate affossati con gli anabolizzanti
no missa che non hai capito
intendevo un supporto tattico per avvalorare lo scherzo.
anchio come ho visto la foto ho subito chiamato chupa via msn per dirli che ***** di foto aveva messo
ma era molto piu divertente remare a favore che contro, se non c'erano alcune illazione da parte tua e di altri utenti photoshopper sai come decollava bene il 3d
e che molto quando si e insidiato il dubbio si sono moderati per non rischiare una successiva figura di merda
Commenta
-
-
non male come risultato del post:
1) sturbo e rischio trombosi per silver, avrà catabolizzato almeno sei etti
2) pietra tombale sul concorso di bw
adesso c'è solo un problema...
bisognerà che qualcuno vada a dirlo a master...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggionon male come risultato del post:
1) sturbo e rischio trombosi per silver, avrà catabolizzato almeno sei etti
2) pietra tombale sul concorso di bw
adesso c'è solo un problema...
bisognerà che qualcuno vada a dirlo a master...
3) perdita di credibilita' sulle prossime foto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiobisognerà che qualcuno vada a dirlo a master...
Commenta
-
-
che schifo ragazzi....scherzi scherzi un gran *****....
sono pagine che scriviamo ci insultiamo e facciamo complimenti a delle foto ritoccate...
ma andate a fare in culo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofinchè arrivate ad incazzarvi per cose del genere...haha,ma fatemi il piacerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche schifo ragazzi....scherzi scherzi un gran *****....
sono pagine che scriviamo ci insultiamo e facciamo complimenti a delle foto ritoccate...
ma andate a fare in culo..
guarda che comunque questo scherzo di scherzo aveva molto poco
era come un grido che diceva
LEVATEVE LE BRUSCHETTE DAGLI OCCHI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi da fastidio essere preso per coglione...
NO SEI UN EROE
Commenta
-
-
Boh, ognuno trarra' le proprie conclusioni... per me questo e' uno dei thread piu' tristi da quando questa sezione esiste.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi da fastidio essere preso per coglione...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta