Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Le ho lette.E allora Che devo dirti bravo perche' ti sei ingrossato con il photoshop? Bravo perche' molti ci avevano creduto? E allora?
    Va bene bravo, bravo.Ma che pensi di avere dimostrato se non renderti ridicolo e non piu' credibile da nessuno? Era questo il tuo scopo ? Oppure fare incazzare me per farmi bannare?
    Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio.
    Complimenti davvero.

Sei solo un buffone e per lo piiu di terza età master!
    Ti sei offeso che qualcuno potesse essere migliore di te, e ti stavi attaccando una corda al collo, ma poi ripassando di qua hai visto il misfatto e hai pensato "sono ancora io il migliore!!" lo sei master lo sei, the meglius!
    Fingi pure di non coglere le mie parole, d'altra parte ti contrasto, e hai visto che forse raccolgo qualche feddback positivo piu di te?

"Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio."

Ma cosa fanetichi? sarà l'età...... come è che non dai lo stesso peso al 3d degli altri come quello DEL BRACCIODI BICIPES?? mi ritieni un tuo rivale master?
    Ma poi piantala dai sei patetico e te lo ribadisco "chi fa male qui sei solo tu!!" e ti dirò, da domani salvo le conversazioni su msn per mostrartelo!!

A master sarei ben lieto che tu rispondessi con lo stesso entusiasmo anche su msn!! Omone grosso e vissuto!

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      nn è detto, tu parli cosi perchè ne eri a conoscenza e sei pratico di Photoshp!

mettiti nei panni di chi entra e guarda solo di sfuggita la foto! che può fare? può solo pensare che sia stato seguito da un preparatore con i controcoglioni......
      Certo chi ancora aveva il dubbio che fosse natural ancora crede alle favole, ma molti nn si sono sbilanciati ed hanno fatto solo i complimenti senza pensare più di tanto all'inganno.

Bravo e come è che in discarica farnetichi che federico sia dopato?
      Bene non lo è mi taglio i coglioni inq uesto momento se lo è.... però tu e molti lopensate giusto? e che fate? iniziate a prendere inconsiderazione dapprima i pro ormoni e poi gli androgeni..... Bicipes...

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Il punto e' questo : ok si puo' non conoscere photoshop ma le braccia non possono crescere 5 cm e piu' in due mesi.., neanche con kili di bombe.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
          Sei solo un buffone e per lo piiu di terza età master!
          Ti sei offeso che qualcuno potesse essere migliore di te, e ti stavi attaccando una corda al collo, ma poi ripassando di qua hai visto il misfatto e hai pensato "sono ancora io il migliore!!" lo sei master lo sei, the meglius!
          Fingi pure di non coglere le mie parole, d'altra parte ti contrasto, e hai visto che forse raccolgo qualche feddback positivo piu di te?

"Che storia misera.Ritieniti fortunato che Max, il quale ti aveva scoperto non ti ha punito come meritavi pe avere preso per i fondelli tutto il forum e anche i moderatori stessi dato che non erano stati informati del tuo colpo di genio."

Ma cosa fanetichi? sarà l'età...... come è che non dai lo stesso peso al 3d degli altri come quello DEL BRACCIODI BICIPES?? mi ritieni un tuo rivale master?
          Ma poi piantala dai sei patetico e te lo ribadisco "chi fa male qui sei solo tu!!" e ti dirò, da domani salvo le conversazioni su msn per mostrartelo!!

A master sarei ben lieto che tu rispondessi con lo stesso entusiasmo anche su msn!! Omone grosso e vissuto!
          Ma si offendi pure.Continua.Certo che dopo quello che hai fatto ci vuole coraggio a parlare ancora.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

No ragazzi la questione non è la foto la questione grave è che avete creduto che chupa abbia messo 8 cm di braccia in un mese che neanche la bomba H può fare tanto allora se non siete ingenui voi non sò allora chi

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Eh appunto.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Bene non lo è mi taglio i coglioni inq uesto momento se lo è.... però tu e molti lopensate giusto? e che fate? iniziate a prendere inconsiderazione dapprima i pro ormoni e poi gli androgeni..... Bicipes...
                azz questo non lo sapevo...
                pero quando mi danno del dopato io lo prendo sempre come un complimento,pero almeno ditemelo in faccia tutto qua
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ma si offendi pure.Continua.Certo che dopo quello che hai fatto ci vuole coraggio a parlare ancora.
                  giusto quando non sai cosa dire!! ribadisco quanto detto sopra!

Quello che ho fatto?? Ma cosa??? omone cosa??

Purtroppo sarò un coglione, ma il mio intentopotessi crepare qui in questo momento era solo quello di far si chemolti giovani seguendo le tue stronzate non si buttino via, laddove non raggiunti determinati risultati, valutassero la strada "piu facile" perchè nemmeno quella purtroppo fa miracoli....
                  Ma tu continua pure aparlare di 50 di braccio 3x1 olimpo enormità mediocrità ecc, che tanto poi chi si sente dire "o chupa master che cazzate dice?? è un folle, ma tu come è che sei progredito tanto? prendi qualcosa? dove? come? quanto?"

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    si vabbeh fustakkion qua gli unici esperti ke son venuti fuori sono quelli di epserti di photoshop...xke x il resto apparte JPP (ke cmq ci ha creduto) ci son cascati tutti

pensa ke l errore piu grosso sia fidarsi di tutti...

non ti credere,per chi era chiaro e rimasto volontariamente fuori proprio perche non c'era da discutere.

c'e da dire pero che molto faceva da questo punto di vista il dare un occhiata alle ultime foto e la data.

se tu guardi le foto dell'inizio e quelle fotoshoppate hai se non altro un lasso di tempo tale da permettere tale incredibile trasformazione

tra l'ultima e quella fotoshoppata c'era da correre al volo da prenotare un posto in un centro dialisi

poi per catita comunque tutto e possibile quindi capisco chi e partito col discorso mai dire mai

pero ce una bella differenza tra chi l'ha data per cosa anche se in qualche modo possibile piuttosto anomala e chi la dato per tranquillo o adirittura lo ha preso per natural.

sinceramente quando ho visto la foto la prima in questo 3d la prima cosa che ho fatto e contattare chupa per dirlo ma che porcheria hai postato ma pensi che li freghi per piu di 5 minuti?

poi effettivamente mi sono dovuto ricredere.

tra l'altro con questo non voglio dire che qua ci sono un branco di ignoranti.

solo che ognuno al il suo grado di ignoranza

io ad esempio se mi parli di di biio non so neanche dove sta di stanza

stessa cosa ce chi e ignorante in campo steroidi e pensa che chiunque possa diventare un mostro con 2 pillolette, poi per carita possono essere preparati in un contesto di bbing natural, pero non sono in grado di avere un opinione realistica in certi argomenti ma in compenso fanno affermazioni spesso temerarie in questo campo
                    Last edited by BESTIOLINA; 30-01-2007, 23:18:26.

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      azz questo non lo sapevo...
                      pero quando mi danno del dopato io lo prendo sempre come un complimento,pero almeno ditemelo in faccia tutto qua
                      Ma falla finita tu e sta foto di lato col braccio skiattato sul tronco e le luci basse del cesso che ti fanno sembrtare dopato

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

chupa io me lo domando.... nn è strano!
                        io mi alleno da mooolto più tempo di lui e per costuire un fisico decente c'è ne ho messo di tempo....
                        Lui dopo dieci mesi è messo forse meglio di me e secondo te nn dovrei avere dei dubbi?
                        Un altro dubbio è relativo alla sua costituzione, ho visto le foto di qualke mese fa ed era molto secco, quelli secchi come a lui, e ne ho visti troppi negli anni in cui ho frequentato la palestra, possono mangiare quanto gli pare ma secchi sono e secchi resteranno a meno che.....
                        Poi io ne avevo parlato in discarica per evitare di creare polveroni e per parlarne con pochi intimi senza screditare qua Federico!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• eremita
                          the swiss
                          • Jan 2005
                          • 7184
                          • 357
                          • 301
                          • Send PM

this is bw amigos,it s all fun it s all painful at the same time cause we follow the law:no pain no gain!!!

u know u come here u get lots of arms inches in 5-6 months and it s all natural,yeah u heard right man,just come on bw and wake up the beast that is in you.it s so easy train hard eat good and the most important thing LEARN TO USE PHOTOSHOP!!! oh yeahhhh c'mon babyyyyyy light weight light weight

welcome on bw amigos
                          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            Ma falla finita tu e sta foto di lato col braccio skiattato sul tronco e le luci basse del cesso che ti fanno sembrtare dopato
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

GABRIELE MI HAI DELUSO STAI DIVENTANDO UN PAGLIACCIO COME FUSTAKKION PERDENDO LA CIMA DEL MONTE.
                              File Allegati

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                GABRIELE MI HAI DELUSO STAI DIVENTANDO UN PAGLIACCIO COME FUSTAKKION PERDENDO LA CIMA DEL MONTE.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
                                X