If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai amico si skerza ,io ho pure "detto belle braccia"ma perchè cmq non è che mi ricordi le sue di braccie le misure uno ha altri caxxi..si limita a commentate ecc...uno va in buona fede...dai non significa avere i paraocchi se un ragazzo va in buona fede e commenta vedendo due secondi la foto...certo che alcuni commenti fatti sono esagerati ma conseguenziali
il risultato è che postare foto a questo punto è inutile, abbiamo trasformato in caffetteria anche questa sezione
amen
questo non e vero
primo perche come hai visto le foto ritoccate in linea di massima vengono beccate
secondo perche in ogni caso non vedo invece l'utilita di photogallery come sezione tecnica quando e invece e poco piu dellla sagra della bugia in molti casi
che chi posta foto ritoccate o che faccia uscite di altro genere e uno sfigato
e su questo ce poco da discutere
ma che vista la situazione meglio che si valuti le cose per quelle che sono penso che sia altrettanto chiaro
ragazzi io sono serio..è di una tristezza infinita...
non posso che fare un grosso applauso a silver e steel che alla fine sono gli unici ad uscirci bene
chi ha contribuito a sta farsa ha reso anche una sezione tecnica na *******ta...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dai ragazzi dopo questo post tutti in sezione integratori a consigliare a quelli appena iscritti che i clisteri di protine sono una figata e in quella allenamento che è d'obbligo maasturbarsi prima del w.o perchè aumenta il testo
Cioe' quale !? Quella di postare foto ritoccate !?
Bye
principalmente il discorso del farsi manipolare e del servilismo di convenienza
per non perdere d'immagine sono tanti che cambiano opinione in base all'esperto che si e gia espresso o che peggio si bevono qualsiasi stronzata tipo la scheda da 70 set settimanali.
non posso che fare un grosso applauso a silver e steel che alla fine sono gli unici ad uscirci bene
...
si va beh anche te hai capito tutto...
silver ha augurato la morte a chupa perchè secondo lui si dopava fa un po' te
chi ha contribuito a sta farsa ha reso anche una sezione tecnica na *******ta...
se le foto fossero state originali si sarebbero comportati nella stessa identica maniera
non confondiamo l'astio verso una persona con la scaltrezza
ps
rendere questa sezione una *******ta?
a parte che non vedo il danno che e stato arrecato se non far capire che volendo le foto si possono ritoccare e che quello che si dichiara non e automaticamente la realta,
se fosse poi cosi tecnica non penso che molti commenti sarebbero stati fatti.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta