chiamate la scientifica
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiocredo non ci sia nulla di tiroccato anche perchè oltre che non avere i programmi
Ma da dove viene quella foto !?
Perche' i dati relativi all'immagine stessa parlano chiaro:
Software utilizzato: Adobe Photoshop CS2 Windows
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
qua
io credo alla buona fede.. ma la linea della porta nn va dritta... cambia di spessore e nel cerchio nel mezzo la porta è un marrone diverso!
per me è casa tua fatta così
Capisco ora cerca l'errore in tutti gli latri punti della foto ce ne sono a migliaia, l'e ho fatte con il cellu tra'l'altro in movimento... non stava fermo era posto in orizzontale.....
Minkia o siete peggio di colombo
Commenta
-
-
ma com' è che fino all'altro giorno avevi 38 di braccio ed ora 43????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Vabbè... abbiamo capito ke o chupa o la foto nn sono natural...
O forse nessuno dei dueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredi !?
Bye
alt alt.... non sapevo di sta cosa.... io non ho photoshoppus.... m al'ho fatta ingrandire ad un amico perchè era piccolissima, chiedendo di fare il possibile.... ma non è stata modificata... cioè quello sono io lo saprò beneLast edited by Ospite; 30-01-2007, 15:57:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredi !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMinkia o siete peggio di colombo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma com' è che fino all'altro giorno avevi 38 di braccio ed ora 43????
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè... abbiamo capito ke o chupa o la foto nn sono natural...
O forse nessuno dei due
Io sononatural solo thc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome si fà a vedere questi dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome si fà a vedere questi dati?
Potrei tirarle fuori anche con un editor esadecimale.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioproprietà-riepilogo-avanzate
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMe li fornisce il browser Opera... e' privo di errori perche' sono comunque informazioni contenute nell'header del file.
Potrei tirarle fuori anche con un editor esadecimale.
Bye
Commenta
-
-
non sei dopato e passi da 38 di braccio a 43 in 2 mesi?ma abbaffanculo eheheheheh
è un anno che posti foto mezzo lardoso con masse ridicole..adesso in 3 mesi hai preso piu' muscoli che in 50 anni prima...cosa vuol dire periodizzare e seguire una dieta ahahahaLast edited by RSVSilver; 30-01-2007, 16:05:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiociao un *****...
va beh, vivi nelle tue illusioni allora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta