Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non sei dopato e passi da 38 di braccio a 43 in 2 mesi?ma abbaffanculo eheheheheh
    Da regole, se dice di non esserlo non lo e'. Poi possiamo crederci o meno (anche scriverlo, dimostrando un educato disappunto)... senza insistere pero'.
    Tanto ognuno restera' con le sue convinzioni. Cerchiamo di non alimentare polemiche infinite...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      va beh, vivi nelle tue illusioni allora

L'unico che ne capisce qualcosa *****! Jpp dammi una maledetta mail! Anzi vieni qui ad allenarti!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Da regole, se dice di non esserlo non lo e'. Poi possiamo crederci o meno (anche scriverlo, dimostrando un educato disappunto)... senza insistere pero'.
        Tanto ognuno restera' con le sue convinzioni. Cerchiamo di non alimentare polemiche infinite...

Bye

io che sono sicuro al 100% è che ha un preparatore
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
          L'unico che ne capisce qualcosa *****! Jpp dammi una maledetta mail! Anzi vieni qui ad allenarti!

conosci xtian o azdeca?

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

conosci xtian o azdeca?

no che sono nickname? bordelli?

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Cmq a ingrandirla con PS sono stato io, visto che ne aveva messa una troppo piccola e non sapeva come fare. Mi sembra strano che abbia fotoscioppato senza neanche saper ingrandire una foto...boh..

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                gia infatti anche io quando "qualcuno" dice di non essere stupido anche se lo è non insisisto per fargli cambiari idea!
                Regolamento rulez

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, pero' una cosa bisogna dirla: il discorso photoshop lo tralascio perche' non sono competente, ma anche con le braccia e spalle di prima, pur usando prodotti sono risultati che POCHI ottengono in otto mesi, non diciamo la cazzata che tutti possono cambiare cosi', pur aiutati.

*******te...una persona dotata in 8 mesi ti sbatte su 10 e passa kg puliti se preparata a dovere...chi non ottiene nulla nemmeno dopandosi è nato per fare il fantino.

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

L'unica cosa veramente strana sono 5 cm di braccio in piu' in due mesi...,oh io nn ho mai visto ne sentito una cosa del genere ..,fai pure con i prodotti che ti pare..

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

va beh, vivi nelle tue illusioni allora

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Cmq a ingrandirla con PS sono stato io, visto che ne aveva messa una troppo piccola e non sapeva come fare. Mi sembra strano che abbia fotoscioppato senza neanche saper ingrandire una foto...boh..
                        Potevate dirlo prima.
                        Adesso i nostri esami scientifici chi li paga !?

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

*******te...una persona dotata in 8 mesi ti sbatte su 10 e passa kg puliti se preparata a dovere...chi non ottiene nulla nemmeno dopandosi è nato per fare il fantino.
                          10 kg puliti in otto mesi ? chiunque normalmente dotato? Bah io rimango con i miei dubbi..,a parte che lui nn ha preso 10 kg puliti secondo me ma meno..

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

tu hai toccato un punto fondamentale. Se preparato a dovere. O qui Chupa ha un culo sovrumano che ha azzeccato pure l'allenamento e alimentazione o se no c'è dietro qualcuno. Io la penso così. Comunque a me sembra che Chupa non si stia allenando da 50 anni, anzi mi pare che forse siano un paio d'anni non so.... Anche con i prodotti non hai raggiunto comunque la maturità muscolare per un incremento qualitativo del genere. E' dura ragazzi fidatevi di me.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Ragazzi, pero' una cosa bisogna dirla: il discorso photoshop lo tralascio perche' non sono competente, ma anche con le braccia e spalle di prima, pur usando prodotti sono risultati che POCHI ottengono in otto mesi, non diciamo la cazzata che tutti possono cambiare cosi', pur aiutati.
                              Perdonami RSV... rispondi con la stessa arroganza e supponenza anke a JPP...? Grazie
                              si ma guarda che anche con i prodotti non è un risultato abbordabile. Per quello che chiedevo chi lo sta preparando
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

L'unica cosa veramente strana sono 5 cm di braccio in piu' in due mesi...,oh io nn ho mai visto ne sentito una cosa del genere ..,fai pure con i prodotti che ti pare..
                                bhe dai master ne mette 3 in un anno natural dopo 30 anni di allenamento, 2 di gambe in 1 mese dopo 30 anni... io non posso metterne 5 in 2 mesi....

Commenta

Working...
                                X