Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    ma quindi tu gabriele ti alleni in questo modo,cioe dai la priorita ad un muscolo mantieni gli altri e ruoti i gruppi a cui dare priorita?
    e che vuoi massacrare tutti i muscoli nella stessa scheda?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

è logico che in una scheda ci sarenno più esercizi e serie per un determinato gruppo e meno per un altro. In questo modo nn trascuri nessun gruppo dato che quello che allenavi di più in una scheda lo allenerai meno nell'altra, cosi attuerai in pieno la teoria della supercompensazione.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        e che vuoi massacrare tutti i muscoli nella stessa scheda?
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          rischi di nn ottenere nulla, a meno che.............

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

chupa: OTTIMO davvero. sei davvero grosso e pompato. un'altra persona.

i miei complimenti.

ps. NO alle polemike

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              chupa: OTTIMO davvero. sei davvero grosso e pompato. un'altra persona.

i miei complimenti.

ps. NO alle polemike

Commenta

• Bavone Borgoddio
                Banned
                • Mar 2006
                • 137
                • 1
                • 4
                • Un po' di quà, un po' di là
                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                Qui posto il mio stato di forma attuale, il tiraggio è quello che è purtroppo, il petto inchidato per via dell'alta concentrazione di lavoro che eseguo per le braccia per portarle nettamente avanti... Il petto lo alleno solo per mantenimento, braccia e spalle le alleno con la massima cura....
                La qualità delle foto è scarsina sono fatte con un cellulare, però credo che l'idea la rendano comunque...

http://img455.imageshack.us/my.php?image=benech5.jpg
                Davvero ottime le braccia nel complesso.

Dare la priorità assoluta alle braccia mantenendo volutamente discreti gli altri gruppi, può essere propio una tattica, per ottenere il fisico da "gladiatore" che secondo me è sempre il migliore a livello di impatto.

Grande!

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Bravo, stai venendo su bene, indipendentemente da tutto.

Commenta

• januarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 354
                    • 12
                    • 2
                    • Pomezia (RM)
                    • Send PM

Ma quale polemiche e polemiche........qua si parla di onestà.................pensate a uno che è la prima volta che legge e vede ste cose.....in 8 mesi avrà messo 10 kg di massa magra e levato 5 kg di massa grassa........e fra 3 anni diventa Jay o Coleman e su.............

Il mio giudizio sul fisico nn può che essere positivissimo........

MA PERCHE' NN DIRLO?.........................Io so che ci si fa il culo uguale,si rischia la pelle.........se vogliamo io nn ho le palle x farlo...........xò se si compiono delle azioni bisogna assumersene sempre le responsabilità........
                    nn si sminuisce il lavoro e la dedizione,ma la correttezza dovrebbe venire prima di tutto.................
                    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                      Ma quale polemiche e polemiche........qua si parla di onestà.................pensate a uno che è la prima volta che legge e vede ste cose.....in 8 mesi avrà messo 10 kg di massa magra e levato 5 kg di massa grassa........e fra 3 anni diventa Jay o Coleman e su.............

MA PERCHE' NN DIRLO?.........................Io so che ci si fa il culo uguale,si rischia la pelle.........se vogliamo io nn ho le palle x farlo...........xò se si compiono delle azioni bisogna assumersene sempre le responsabilità........
                      nn si sminuisce il lavoro e la dedizione,ma la correttezza dovrebbe venire prima di tutto.................
                      una reputazione positiva nn te la toglie nessuno!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

bel cambiamento... davvero incredibile
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• indulgenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 254
                          • 10
                          • 4
                          • qualche parte nell' universo
                          • Send PM

Io mi meraviglio di quelli che nel post sotto " immomdo è colui " deridono, offendendo, il ragazzo e qui si trasformano in palidini della giustizia.
                          sigpic

Commenta

• januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                            una reputazione positiva nn te la toglie nessuno!
                            Grazie...ricambierò .....il fatto è che di solito nn sn uno che critica o aizza polemiche.............ma certi comportamenti proprio nn li capisco................
                            vabbè
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Grazie...ricambierò .....il fatto è che di solito nn sn uno che critica o aizza polemiche.............ma certi comportamenti proprio nn li capisco................
                              vabbè
                              infatti! odio l'ipocrisia....

Commenta

• Mr. Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 7428
                                • 331
                                • 293
                                • Caserta
                                • Send PM

e dillo cazzarola..... DILLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X