Forma Attuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Ma che invidia ?? Invidia per un poveraccio come te lardoso afflosciato con la canotta e capelli gayo ? Guarda che sei solo merda disperati ***** che fai pena. Non mi dice un ***** la tua condizione fisica non hai un minimo di struttura massiccia il back è inesistente gambe niente solo un addome e 1 paio di pettorali secchi e marci messi in riga... Classici da teenager neanche da uno che si allena da anni.

Io a 22 anni peso 102 kg senza farmaci solo con dieta e allenamento a puntino, alla tua età sono il doppio di te e mi basta mangiare pollame e riso che cresco in un batter d'occhio.

Tu tutto questo non puoi permettertelo perchè dovresti crepare e rinascere con i parametri gentetici piu decenti quelli che hai ora puoi solo fare il fantino e purtroppo si nasce una sola volta nella vita...
    Te sei nato da sfigato.

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      il problema è ke se uno inizia e gli va bene all inizio non ci esce piu...o meglio ci esce quando si è gia fatto del danno
      Ma perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Ma che invidia ?? Invidia per un poveraccio come te lardoso afflosciato con la canotta e capelli gayo ? Guarda che sei solo merda disperati ***** che fai pena. Non mi dice un ***** la tua condizione fisica non hai un minimo di struttura massiccia il back è inesistente gambe niente solo un addome e 1 paio di pettorali secchi e marci messi in riga... Classici da teenager neanche da uno che si allena da anni.

Io a 22 anni peso 102 kg senza farmaci solo con dieta e allenamento a puntino, alla tua età sono il doppio di te e mi basta mangiare pollame e riso che cresco in un batter d'occhio.

Tu tutto questo non puoi permettertelo perchè dovresti crepare e rinascere con i parametri gentetici piu decenti quelli che hai ora puoi solo fare il fantino e purtroppo si nasce una sola volta nella vita...
        Te sei nato da sfigato.

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

Ma dove lo vedi il doping ? Qua si parla di photshop...
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

va beh amico non è che per forza la devi provare una ferrari per sapere che va forte
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

xke sinceramente se io cominciassi a doparmi e fisicamente mi sento apposto e mi ingrosso non smetterei piu finkè non mi piglia qualcosa...

ma cmq xke devi sempre rompere i coglioni su ogni cosa ke dico?
              ke palle siamo su un forum oguno sarà ben libero di dire cio ke ***** vuole sempre nel rispetto degli altri o no ?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Steel pesi 102 kg ma hai le ossa di un uomo di neanderthal e forme bruttine.
                Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

26 utenti che leggono

Gabri mi fai morire

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.

Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      26 utenti che leggono

Gabri mi fai morire

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

HA HA HA che ridere !

Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...

nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?

Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
                        Grazie sin da ora.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

HA HA HA che ridere !

Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...

nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?

Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
                            Grazie sin da ora.

Ho sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
                            E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                              noi qui siamo cristiani moderati!
                              parla per te io sono federalista belga

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                                Ho sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
                                E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!

Ahhh perchè te non hai detto niente ?

Chiudiamo qui per il bene di tutti va.

Commenta

Working...
                                X