Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke se uno inizia e gli va bene all inizio non ci esce piu...o meglio ci esce quando si è gia fatto del danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa che invidia ?? Invidia per un poveraccio come te lardoso afflosciato con la canotta e capelli gayo ? Guarda che sei solo merda disperati ***** che fai pena. Non mi dice un ***** la tua condizione fisica non hai un minimo di struttura massiccia il back è inesistente gambe niente solo un addome e 1 paio di pettorali secchi e marci messi in riga... Classici da teenager neanche da uno che si allena da anni.
Io a 22 anni peso 102 kg senza farmaci solo con dieta e allenamento a puntino, alla tua età sono il doppio di te e mi basta mangiare pollame e riso che cresco in un batter d'occhio.
Tu tutto questo non puoi permettertelo perchè dovresti crepare e rinascere con i parametri gentetici piu decenti quelli che hai ora puoi solo fare il fantino e purtroppo si nasce una sola volta nella vita...
Te sei nato da sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?
Ma dove lo vedi il doping ? Qua si parla di photshop...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?
ma cmq xke devi sempre rompere i coglioni su ogni cosa ke dico?
ke palle siamo su un forum oguno sarà ben libero di dire cio ke ***** vuole sempre nel rispetto degli altri o no ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSteel pesi 102 kg ma hai le ossa di un uomo di neanderthal e forme bruttine.
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio26 utenti che leggono
Gabri mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSteel pesi 102 kg ma hai le ossa di un uomo di neanderthal e forme bruttine.
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.
HA HA HA che ridere !
Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...
nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?
Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
Grazie sin da ora.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioHA HA HA che ridere !
Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...
nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?
Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
Grazie sin da ora.
Ho sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggionoi qui siamo cristiani moderati!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHo sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!
Ahhh perchè te non hai detto niente ?
Chiudiamo qui per il bene di tutti va.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta