Ahahahha fantastico!
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiostincu...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna di esse l'ha fatto. .e l'orgoglio di molti uomini ando' a pezzi quel giorno. .. .lo ricordo. .si aggiravano come zombi per la palestra. ..adducendo le scuse piu' strane per giustificare l'umiliazione. ..alcuni smisero per sempre. .distrutti. .altri decisero invece di diventare veri uomini e oggi sono felici. . stazzano sui 120 di panca. .dormono ora con il sonno dei giusti. .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna di esse l'ha fatto. .e l'orgoglio di molti uomini ando' a pezzi quel giorno. .. .lo ricordo. .si aggiravano come zombi per la palestra. ..adducendo le scuse piu' strane per giustificare l'umiliazione. ..alcuni smisero per sempre. .distrutti. .altri decisero invece di diventare veri uomini e oggi sono felici. . stazzano sui 120 di panca. .dormono ora con il sonno dei giusti. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaster,hai un futuro da narratore.. degno di quark,sei meglio di alberto angelasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaster,hai un futuro da narratore.. degno di quark,sei meglio di alberto angela
Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .
Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .
***** e non l'hanno ancora messo in galera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio***** e non l'hanno ancora messo in galera?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ieri ho mangiato del salame.
master come posso farmi perdonare?
50 serie di pump per ogni esercizio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .
o dio muoio
Commenta
-
-
Commenta