Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster, immagino tu sia un ammiratore di Platone, che oltre ad essere un padre della filosofia, vinse per due volte la gara di pancrazio (lotta/pugilato) alle olimpiadi e mi pare gareggiò anche nello sprint.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquotono!master se vuoi postare commenta i fotomontaggi o postane di tuoi,altrimenti cicciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper motivi grafici ha dovuto inclinare il capo
non e' una delle mie forme migliori..ma. ...di certo non sono secco. .
Fortissimo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .
Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi fotomontaggi sono fichissimi e mi divertono e grazie a loro ho delle splendide contrazioni isometriche addominali quindi non solo alzo l'adrenalina ma mi alleno anche!Grazie ragazzi,a breve posto foto nuove senza censura sul volto dato che quelle che usate per i fotomontaggi risalgono al 92.SEI FICO!
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin un nome..frank zaneOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioparlavo di corpi possenti. . .
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSEI FICO!
Commenta
-
Commenta