ma no bro, vai tranqui (quello nella metà sopra del mio avatar è un altro utente di bw..ovvio che se non c'eri nel 2011 non puoi sapere)
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma no bro, vai tranqui (quello nella metà sopra del mio avatar è un altro utente di bw..ovvio che se non c'eri nel 2011 non puoi sapere)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma no bro, vai tranqui (quello nella metà sopra del mio avatar è un altro utente di bw..ovvio che se non c'eri nel 2011 non puoi sapere)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioahhh e ok!! ma cmq quello sotto è phoenixx! siccome mu rispondevate in quel modo pensavo che fossi uscito pazzo.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta