Un vero uomo corre, nuotare spetta ai pesci
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn vero uomo corre, nuotare spetta ai pesciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn vero uomo corre, nuotare spetta ai pesciOne step closer...
Commenta
-
-
un vero uomo ci corre sull'acquaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn vero uomo corre, nuotare spetta ai pesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl mio è un tristo tentativo di entrare fra le citazioni di Master
ti risulta che le grandi battaglie del passatto si siano svolte in acqua?
I grandi eroi come Achille..William Wallace. ..i guerrieri che facevano sguazzavano nell'acqua?. .Macche'. .correvano. .si sa. .
io nelle piscine vedo solo vecchi. .bambini e donne incinte. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Stincu ZlatanMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma hai detto una grande verita'. .
I grandi eroi come Achille..William Wallace. ..i guerrieri che facevano sguazzavano nell'acqua?. .Macche'. .correvano. .si sa. .
io nelle piscine vedo solo vecchi. .bambini e donne incinte. .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma hai detto una grande verita'. .
io nelle piscine vedo solo vecchi. .bambini e donne incinte. .
il nuoto è uno sport che mette in moto tutti i muscoli del corpo e se fatto con criterio sviluppa anche una buona muscolatura, dando una buona base per il BB !
attualmente non riesco nemmeno a reclutare a lungo tutte le fibre necessarie per nuotare a lungo.
è un lavoro sicuramente diverso ma di un buon impatto muscolare (ovvio se si "spinge" per andare forte)
te lo dico per certo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche scommetto fanno 100 kg di panca,giusto?
Una di esse l'ha fatto. .e l'orgoglio di molti uomini ando' a pezzi quel giorno. .. .lo ricordo. .si aggiravano come zombi per la palestra. ..adducendo le scuse piu' strane per giustificare l'umiliazione. ..alcuni smisero per sempre. .distrutti. .altri decisero invece di diventare veri uomini e oggi sono felici. . stazzano sui 120 di panca. .dormono ora con il sonno dei giusti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta