Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotieni conto che non uso quasi mai msm
figurati era l'unico modo per ringraziarti della rep...io non potento ricambiare ...ti avevo aggiunto ai contatti...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomi facevi più grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMiz me lo fai un involtino primavera con la lingua?
dr MORTE sei un mostro hahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono,+secco.allora hai ripreso ad allenarti
a spizzichi e bocconi di merda.
Uso la dieta tratta dal libro Oltre Steel, del Dottor Merda.
Ottima.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche un involtino invernale col culo
dr MORTE sei un mostro hahahahaha
ma la tua firma è di Bandini?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma la tua firma è di Bandini?
Commenta
-
-
huahua
dottore basta fotomontaggi adesso vanno di moda le gif animate, scaricati il programma FantaMorphLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioa spizzichi e bocconi di merda.
Uso la dieta tratta dal libro Oltre Steel, del Dottor Merda.
Ottima.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua
dottore basta fotomontaggi adesso vanno di moda le gif animate, scaricati il programma FantaMorph
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiojoblack buona la tecnica del bicipite poggiato al ginocchio...
non era appoggiato, solo un pò contratto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bellissimi i fotomontaggi si Bert sui personaggi di KubrikOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta