Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio ho bisogno dei soggetti...dei grugni...poi ci penso io ad adattarli al meglio...c'è detro la ricerca dell'immagine che meglio si adatta alla foto.
Dammi la tua email che te ne mando qualcunasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi certo andate ad allenarvi voi solo quello potete fare, io invece cazzeggio chiavo fumo bevo e mi alleno pure con eguale intensità
Lasciamo ai terreni le sofferenze, noi ci godiamo la vitasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dr Morte te le ho mandate all'email del tuo sito, che per altro è fatto molto bene!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio ho bisogno dei soggetti...dei grugni...poi ci penso io ad adattarli al meglio...c'è detro la ricerca dell'immagine che meglio si adatta alla foto.
Dottore riesci a mettermi sul corpo di Zane? e viceversa?
Ti ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDammi la tua email che te ne mando qualcuna
steve.sylvester@tiscali.it
così chi vuole anche scrivermi lo sa...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDr Morte te le ho mandate all'email del tuo sito, che per altro è fatto molto bene!!!
non sarà facile xchè la prima è difficile... servono principalemnte foto di fronte, o lato o 3/4....ma vedrò il da farsiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDottore riesci a mettermi sul corpo di Zane? e viceversa?
Ti ringrazio anticipatamente
http://img80.imageshack.us/img80/254...icembrexv5.jpgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodammi il tempo....e si fa
Grande dottore!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
wè finalmente li posso mettere e continuare....
chupa chupa...Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:36.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta