Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono passati 7 giorni da quando è andato da blockbuster x affittare un film...
Basta mi sto cappottandosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Purtroppo ha almeno una taglia in meno bruninha....
Io più o meno ci sonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi auguro per JO che abbia anche quel fisico.
Bye
Passerei i miei giorni a toccarmi e le mie notti a darla viasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile.Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 02:56:36.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile.
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
il primo a sinistra è Lothar.. l'ultimo a destra è 0Positivo.. affianco è Maurox
e quello chi ***** è..
la butto lì..
Sergio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil primo a sinistra è Lothar.. l'ultimo a destra è 0Positivo.. affianco è Maurox
e quello chi ***** è..
la butto lì..
Sergio?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi arrendo..
cmq credo jpp..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioJpp o Flex...
cmq credo jpp..
è Achilles
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè difficilissimo....lo so...non è sergiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta