Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono passati 7 giorni da quando è andato da blockbuster x affittare un film...
Basta mi sto cappottandosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Purtroppo ha almeno una taglia in meno bruninha....
Io più o meno ci sonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi auguro per JO che abbia anche quel fisico.
Bye
Passerei i miei giorni a toccarmi e le mie notti a darla viasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile.Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:36.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile.
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
il primo a sinistra è Lothar.. l'ultimo a destra è 0Positivo.. affianco è Maurox
e quello chi ***** è..
la butto lì..
Sergio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil primo a sinistra è Lothar.. l'ultimo a destra è 0Positivo.. affianco è Maurox
e quello chi ***** è..
la butto lì..
Sergio?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi arrendo..
cmq credo jpp..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioJpp o Flex...
cmq credo jpp..
è Achilles
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono tutti personaggi di bodyweb...un premio a chi indovina...
il secondo da sinistra è il più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè difficilissimo....lo so...non è sergiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta