Il fisico migliore del mondo secondo me.......Quante bombe bisogna prendere x arrivare ad essere simili a lui?
Bob Paris
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl fisico migliore del mondo secondo me.......Quante bombe bisogna prendere x arrivare ad essere simili a lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl fisico migliore del mondo secondo me.......Quante bombe bisogna prendere x arrivare ad essere simili a lui?
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è questione di bombe, questione di somministrazione. Ti spiego: se vuoi effetti anabolici molto marcati con il testosterone, invece di iniettartelo ti fai una flebo intranale con una cannula dentro il culo.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioHo spalle largher e vita stretta,sn 1.84 x 65 kg.......
Commenta
-
-
Vai in palestra, spaccati il culo, sputa sangue, mangia come uno gnu in calore, riposa e ripassa fra 5 anni."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei a meno di 40 kg di puri muscoli dalla meta."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è questione di bombe, questione di somministrazione. Ti spiego: se vuoi effetti anabolici molto marcati con il testosterone, invece di iniettartelo ti fai una flebo intranale con una cannula dentro il culo.
max_power
Beh non si infilava in culo solo siringhe ma anche cazzi ( e qui gioiscono i gayoni aleeee ), paris era il BB piu gay della storia.
Tutti lo dicono, le donne a quei tempi impazzivano per lui, come ai giorni nostri per beckam. peccato tutte sprecate era gay ! AUIhahahaaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta