Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Bob Paris
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioi post dove vedo master wallace e marco che parlano di queste cose mi fanno quasi sorridere, perchè in tutti si evince un abisso nel pensiero sul body building. E' forse una mia impressione, ma avete un modo di vivere questo sport completamente differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi dirò di più.... da oggi eviterò di rispondere ai suoi post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi dirò di più.... da oggi eviterò di rispondere ai suoi post.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio paris l'ho visto dal vivo. Albi giuseppe che è il doppio di lui sembrava la metàcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente questione di "bellezza" muscolare.Tipo Flex che pur pesando nulla(in confronto ai giganti) a volte sembrava piu' grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti io sostengo anche questo, mai negato.Ma ci vuole piu' tempo ovviamente, e meno qualitativo, ma ci si arriva.Tre per uno.100 kili sotto il 10.E' possibile se si e' mediamente dotato e lo si vuole davvero.Quando dico lo si vuole davvero sapete cosa intendo.Dedizione assoluta e fede incrollabile nei propri mezzi.Follia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo bisogna essere molto dotati..e anche se fosse possibile rimane sempre l'abisso incolmabile della qualità.. un braccio "45 dopato" risulta sempre migliore di un "50 natural" è evidenza non possiamo negarlocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi lo nega? Con i farmaci si e' sempre piu' qualitativi ovvio.
il ragazzo (l'autore del trd) si chiede quante bombe debba prendere per divantare come l'alteta in questione...opinabile il principio, ma assolutamente sincero..non puoi dirgli se ti impegni e sei dotato ci diventi perchè è falso...quella qualità la può ottenere solo in un modo (premesso che si dedichi al bb e che sia dotato geneticamente)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si effettivamente bisogna essere molto dotati x arrivare a 100kg tirati su 1.80 nn ci sono cazzi...dotati sopratutto dal punto di vista ricettivoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi effettivamente bisogna essere molto dotati x arrivare a 100kg tirati su 1.80 nn ci sono cazzi...dotati sopratutto dal punto di vista ricettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio.... dal punto di vista degli AAS.... avevi dimenticato il meglio!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe quindi la tua è una contradizione permettimi...
il ragazzo (l'autore del trd) si chiede quante bombe debba prendere per divantare come l'alteta in questione...opinabile il principio, ma assolutamente sincero..non puoi dirgli se ti impegni e sei dotato ci diventi perchè è falso...quella qualità la può ottenere solo in un modo (premesso che si dedichi al bb e che sia dotato geneticamente)
Poi ho anche detto che 100 kili all'otto-dieci per cento ci si puo' arrivare da natural, ma meno qualitativi, ovvio.
Dov'e' la contraddizione?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon mi pare di essermi contraddetto.A 100 kili tiraito e qualitativo con i farmaci ci si arriva, senza esagerare neanche, anche se non con la linea e la bellezza di Paris.Sono due cose diverse.
Poi ho anche detto che 100 kili all'otto-dieci per cento ci si puo' arrivare da natural, ma meno qualitativi, ovvio.
Dov'e' la contraddizione?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta