Bob Paris

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Sul fatto cher aveva una bella linea, c'e' poco da fare e' genetica.
    Ma come massa non era certo come i mostri d' oggi.Bob al meglio della forma pesava poco piu' di 100-104 kili su circa 1,80 d'altezza.Definito naturalmente.
    52 di braccio a freddo al meglio della forma quando ando' a Zingonia da Fassi.
    Non credo che per arrivare a cio' ci vogliono tonnellate di farmaci.E poi all'epoca se ne usavano molti di meno.
    E adesso non dite che ho esagerato come al solito.Non dico di arrivare cosi' natural, ma si parlava di farmaci.E alora il discorso e' diverso.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ma come massa non era certo come i mostri d' oggi.Bob al meglio della forma pesava poco piu' di 100-104 kili su circa 1,80 d'altezza.Definito naturalmente.
      Non credo che per arrivare a cio' ci vogliono tonnellate di farmaci.E poi all'epoca se ne usavano molti di meno.
      E adesso non dite che ho esagerato come al solito.Non dico di arrivare cosi' natural, ma si parlava di farmaci.E alora il discorso e' diverso.
      master ma ti rendi conto? passava i 100kg ed è normale specie con quella qualità muscolare?
      e poi si magari oggi arrivano sul palco a 120 130kg ma sopratutto a l'ultimo olympia non ne ho visti di atleti in grande forma (forse jay)...
      ma poi vogliamo paragonare la bellezza delle linee con un warren?dove è finita l'esteticità?
      mah...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

No no a +25 h/p e a 52 di braccio si arriva con un cicletto ogni tanto!!

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

secondo me uno di 1.80 genetica nella norma x arrivare a 100kg TIRATO e con quella qualità altro ke qualke farmaco...ce ne vanno a tonnellate secondo me e forse neanke ci arriva
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            secondo me uno di 1.80 genetica nella norma x arrivare a 100kg TIRATO e con quella qualità altro ke qualke farmaco...ce ne vanno a tonnellate secondo me e forse neanke ci arriva
            no ma che dici ci arrivi tranquillamente
            ...io conosco uno che è alto 190 pesa 120kg tirato al 2% senza farmaci e senza allenarsi...
            davvero non ce la faccio più a sentire queste cose...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Master, credo proprio che pian piano stai perdendo il lume della ragione.
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Master, credo proprio che pian piano stai perdendo il lume della ragione.
                Oddio! Che sia vero?
                Che dire ragazzi e' certamente possibile che io stia impazzendo.
                Ma io dico che se uno assume androgeni e anabolizzanti per qualche anno e fa quello che deve fare, non dico che diventa come Bob, ovvio, ma ai 100 kili e anche magro ci arriva, eccome se ci arriva.
                Se voi pensate il contrario non sapete di che cosa state parlando o vivete fuori da mondo.
                Fortunatamente altri qui la pensano come e cito Silver, Achilles, gabri 81, e Corlis che guarda caso pesa proprio 100 kili ed e' grosso.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

a parte le linee stupende di bob paris (e se si escludono le linee gia' si leva molto della figura finale penso io), concordo anche io in quel che dici master, ma si parla sempre di persone con una certa predisposizione. Però poi dipende anche da quanti anni aveva Paris in quella foto per fare un confronto con altri e vedere quanto possa essere dopato.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    a parte le linee stupende di bob paris (e se si escludono le linee gia' si leva molto della figura finale penso io), concordo anche io in quel che dici master, ma si parla sempre di persone con una certa predisposizione. Però poi dipende anche da quanti anni aveva Paris in quella foto per fare un confronto con altri e vedere quanto possa essere dopato.
                    Paris inizio il BB da ragazzino e anche l'uso di farmaci inizio' precocemente.
                    E anni di assunzioni fanno la differenza.Poi andare al MO e' un altra storia ovviamente.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Paris inizio il BB da ragazzino e anche l'uso di farmaci inizio' precocemente.
                      E anni di assunzioni fanno la differenza.Poi andare al MO e' un altra storia ovviamente.
                      appunto dicevo. Per arrivare a quell'età come bob paris, con quella qualità e misure, oltre alla genetica ci vogliono anni di farmaci, mentre se si parla di diventare come bob paris con molto tempo ed un uso meno frequente di farmaci.....penso sia fattibile.....tu master per lo meno come misure e dati ne sei la prova. Considerando che sei natural

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        appunto dicevo. Per arrivare a quell'età come bob paris, con quella qualità e misure, oltre alla genetica ci vogliono anni di farmaci, mentre se si parla di diventare come bob paris con molto tempo ed un uso meno frequente di farmaci.....penso sia fattibile.....tu master per lo meno come misure e dati ne sei la prova. Considerando che sei natural
                        Come peso, misure, non sono lontano da lui anche se sono piu' basso.
                        E' ovvio che lui era cosi' in gara, molto definito, bello, grande linea.
                        Ma ripeto con gli androgeni avere pesi e misure elevati non e' difficile, mentre per defnirs al top, allora gia' usavano stimolanti,tiroidei e quant'altro.
                        Eh! Un grosso aiuto non c'e' dubbio.
                        Spettacolare era la capacita' di Bob nelle pose.Quella non c'e' farmaco che la puo' dare!
                        Non ho piu' visto foto di BOB al termine dell'agonismo.Ma dubito che fosse rimasto grosso.Mi da l'idea di un fisico gracilino all'origine.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• bigronnie
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

Master ripeto c'è tantissima gente che si sbatte con i cicli e pure pesanti solo per essere h/p +2 di buon livello.........
                          Ripeto, è tutto un discorso di recettori, Flex e Nasser docet, che erano due stecchi paurosi.....

Conosco un tizio che si spara l'impossibile, persino UI su UI di Hgh in cutting, e lotta semprenei bassi ranghi degli h/p ifbb..
                          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Master ripeto c'è tantissima gente che si sbatte con i cicli e pure pesanti solo per essere h/p +2 di buon livello.........
                            Ripeto, è tutto un discorso di recettori, Flex e Nasser docet, che erano due stecchi paurosi.....

Conosco un tizio che si spara l'impossibile, persino UI su UI di Hgh in cutting, e lotta semprenei bassi ranghi degli h/p ifbb..
                            Si Ron, dai, certamente non vale per tutti.Io parlo sempre mediamente.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Più di 180 cm e 65 kili? Bhe....così non ci arriverai mai!!!!!!!.............anche perchè chi come ME ha visto Bob in allenamento alla Gold's ai vertici della sua carriera....ha visto pure le articolazioni che possedeva....cioè inesistenti..alla flex o melvin antony......e 100 kili sono tanti anche adesso quando un Anthony per il primo anno (2006) ha gareggiato over 100.
                              Culturisti over 100 ne trovi tanti anche qui da noi....ma che prendono la birrra dai professionisti americani Paripeso...... ma qua si entra in un discrso troppo difficile da capire per i più...
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Più di 180 cm e 65 kili? Bhe....così non ci arriverai mai!!!!!!!.............anche perchè chi come ME ha visto Bob in allenamento alla Gold's ai vertici della sua carriera....ha visto pure le articolazioni che possedeva....cioè inesistenti..alla flex o melvin antony......e 100 kili sono tanti anche adesso quando un Anthony per il primo anno (2006) ha gareggiato over 100.
                                Culturisti over 100 ne trovi tanti anche qui da noi....ma che prendono la birrra dai professionisti americani Paripeso...... ma qua si entra in un discrso troppo difficile da capire per i più...
                                Sono d'accordo.Per arrivare al MO ci vogliono varie doti.
                                Il mio discorso era riferito in generale, al fatto che bene o male a 100 kili con anni di uso di farmaci, molti ci arrivano.
                                OT.gabri 81 mi ha parlato di te.Pare che sei in gamba e un vero appassionato.Avremo modo di sentirci. ..in altre sedi!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X