sì è vero era gay
Bob Paris
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioBf stà a significare % di massa grassa? di quella sono al 10%Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMe l'hanno misurata nella palestra in cui mi alleno...............
con 3 misurazioni canoniche, plico, etc...giusto x sapere...cmq sei ancora indietro e puoi tranquillamente mettere su anche 10 kg prima di dover pensare agli aiuti....basta volontà e costanza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Se leggi bene nn ho scritto "Quanti steroidi DEVO prendere etc."....Ho scritto quante bombe bisogna prendere x arrivare ad essere simili a lui?" Lo sò anch'io che sono a dir poco indietro x pensare al doping.La mia era solo una domanda x capire come si può arrivare x avere un fisico se nn proprio cos' xfetto almeno simile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodieta
allenamento
steroidi
nn contano solo le bombe,tuttaltro..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaggiungo genetica,costanza e fortuna a nn essere cappellati
cappellati sta per?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodieta
allenamento
steroidi
spirito santo
zio farmacista
padre permissivo e poliziotto
soldi
nn contano solo le bombe,tuttaltro..
ora si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioovvio
cappellati sta per?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Recettori, contano solo quelli"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioHo spalle largher e vita stretta,sn 1.84 x 65 kg.......
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
comincia ad allenarti dieta ecc...
poi magari ci pensi alle bombe
poi cmq il tempo non si può stabilire a priori..dipende dalla recettività al farmaco e da che dosi ti somministriLast edited by rocky 80; 06-01-2007, 18:24:55.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocappellati ke si fa uso di doping da polizia o roba simile e finire in prigione e quindi nn potersi allenare x un po....
Commenta
-
Commenta