Il mio braccetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscusa ma sei tu nell avatar
perche se nno sei un fake
cioè sei la meta nell avatar
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuona massa,urge una ceretta.
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio*****! giuro che mi hai levato le parole di bocca! Giuro!
Beh, bel lavoro troy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma poi a parte vedere il viso non s vede na mazza nel forum si danno giudizi affrettati subito..che roba
che poi ci son fisici stratosferici e per un braccio mediocre si crede che qualcuno sia subito pronto a incularvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche poi ci son fisici stratosferici e per un braccio mediocre si crede che qualcuno sia subito pronto a incularvi
sheva_tp@hotmail.com io non riesco a beccarti..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioe si..se provi il gvt fammi sapere, ma xk non t trovo in msn son ancora bloccato?
sheva_tp@hotmail.com io non riesco a beccarti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti riaddo non ho nessuno nella lista bloccatifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiook addami, io non riesco ad agigungerti dice che c sei ma nei contatti non spunti grrrr sto winzozz de ca
eccoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccoci
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei bello grosso,io ti posso pulire solo la stanza ...quando inizi a calare i carbo?rinnovo i complimenti amico
ahahahaha ma che dici sabato finisco il prog di forza, poi mi faccio dal 24 all'1 a 2300 kcal con 190-200gr di carbo, mentre dal 2, 2400-2500 kcal con 140-150 carbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi vede chiaramente che nn sei tu
sei l a meta nella avatar che hai cambiato dal collo rachitico si capiva che nn fossi tu
adesso se nn è cosi smerdami
mand auna foto con la faccia
mma nn lo farai ne sono sicuro
bum... prepara la doccia perchè ti sto per ricoprire di sterco
capirai perchè avevo oscurato il volto, ero leggermente rincoglionito e con dei capelli immondi, siccome ci tengo al mio look preferivo evitare... ma per cazzaro non ci passo
ora chiedi scusa e torni nell'angolo con la coda fra le gambe, per favore?
ps: il mio attuale avatar casca proprio a fagiuolo..Last edited by Christian Troy; 22-12-2006, 23:04:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobum... prepara la doccia perchè ti sto per ricoprire di sterco
capirai perchè avevo oscurato il volto, ero leggermente rincoglionito e con dei capelli immondi, siccome ci tengo al mio look preferivo evitare... ma per cazzaro non ci passo
ora chiedi scusa e torni nell'angolo con la coda fra le gambe, per favore?
vado subito in bagno heehehLast edited by l'osservatore; 22-12-2006, 22:45:43.
Commenta
-
Commenta