ma hai le menne??? o tettine....
Il mio braccetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiograzie amore era una scusa x farmi una bella ****
vado subito in bagno heeheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobum... prepara la doccia perchè ti sto per ricoprire di sterco
capirai perchè avevo oscurato il volto, ero leggermente rincoglionito e con dei capelli immondi, siccome ci tengo al mio look preferivo evitare... ma per cazzaro non ci passo
ora chiedi scusa e torni nell'angolo con la coda fra le gambe, per favore?
ps: il mio attuale avatar casca proprio a fagiuolo..
scusa christian quanto hai di polso e sei alto? non so se lo hai scritto ma non posso spulciarmi tutto il postLast edited by sheva_tp; 22-12-2006, 22:13:17.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscusa christian quanto hai di polso e sei alto? non so se lo hai scritto ma non posso spulciarmi tutto il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopolso qualcosina meno di 17cm, altezza 174cmti facevo più grazioso in viso
scherzo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioti facevo più grazioso in viso
scherzo
appena alzato... guarda dal lato estetico posso proprio ringraziare madre natura che non m'ha fatto mancare niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioappena alzato... guarda dal lato estetico posso proprio ringraziare madre natura che non m'ha fatto mancare niente
scherzo lo sai
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscherzo lo sai
edit: tnx osservatore per averle eliminate dal quote, shevino puoi far lo stesso pure tu? così elimino quegli obrobriLast edited by Christian Troy; 22-12-2006, 22:05:50.
Commenta
-
Commenta