Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per tendini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Eagle
    beato te ... a me invece quello del bicipite mi ha strappato un pezzo di cartilagine dalla scapola ... la mia esperienza e' che i movimenti che provocano (tanto) dolore e' meglio se non li faccio ... magari un allenamento lo posso anche fare col dolore, ma poi ne devo saltare 10 o 20 perche' diventa ingestibile ... se non si scassa qualche cosa prima ... quindi ho adottato, per forza di cose e dopo aver "picchiato la testo contro il muro" piu' di una volta, una strategia low profile molto meno dolorosa ...

    Eagle
    lo so hai ragione..stavo scherzando...anchio come tu sai ho dovuto modificare molto l'allenamento...su certe cose posso spingere su altre no...e il dolore nonostante tutto c'è sempre anche se lieve...tempo fà mi feci un eco di controllo al tendine operato e mi misi a parlare con l'ecografo...allora il tendine risultava normale..diciamo sano..presentava solo la cicatrizzazione dell'intervento..ovvero dove si e attaccato all'osso...gli dissi che mi era stato detto che simili operazione di trasposizione tendinea erano risilutive...beh lui mi ha risposto molto francamente che sarebbe stata risolutiva forse se avessi lavorato in banca a mettere i timbri e avessi smesso con i pesi...con questo è molto chiaro che certe cose non guariscono mai del tutto una volta intaccate..con un ortepedico specializzato in mani e gomiti si parlò di un altro intervento di resezione dell'epitroclea " l'osso dove si attacca il tendine flessore delle dita " ...se come no e se poi anche quella fallisse?..si fa presto ad aprire tagliare limare saldare...ma poi il problema te lo tieni tu..solo il fatto di fare tutta la rialibitazione mi prenderebbe male...così vado avanti gestendo il dolore ha volte più forte a volte quasi nullo.. ...poi chissà magari farà come il tendine della mia spalla..mi fece male per due anni...poi di punto in bianco sparito del tutto..ah e anche in quel caso li non mi sono mai fermato.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #47
      scusate...non scherzo e parlo francamente...maurillo non può perchè è un pompiere e deve stare all'erta...ma farsi una cannetta ogni tanto? a me il dolore passsava

      Commenta


        #48
        Volevo farmi fare infiltrazioni ai gomiti, perche' quel maledetto dolore che e' spuntato 20 giorni fa' non va via.............. non lo sento se faccio cose "normali" ma come provo un EX per i tricipiti, sento dolore.

        Puo' essere risolutivo? dato che e' una cosa recente di cui non ho mai sofferto in vita mia.

        Maurillo illuminami.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Nemesys
          Volevo farmi fare infiltrazioni ai gomiti, perche' quel maledetto dolore che e' spuntato 20 giorni fa' non va via.............. non lo sento se faccio cose "normali" ma come provo un EX per i tricipiti, sento dolore.

          Puo' essere risolutivo? dato che e' una cosa recente di cui non ho mai sofferto in vita mia.

          Maurillo illuminami.
          la prima volta che mi venne il dolore fu nel 2002..dopo gli italiani...all'inizio era lieve e come si fa tutti lo si ignora...poi è diventato propio insopportabile..poi dovetti partire per 6 mesi a roma..sempre per i pompieri..e li era divenatata una cosa veramente bestiale..decisi ad estremis con l'accordo dell' ortopedico di infiltrarmi con il cortisone...tre iniezioni di depomedrol da 40 mg una alla settimana...bene il dolore scomparve..e sono stato bene per 4 mesi "PER QUESTI 4 MESI VISTO CHE ERO A ROMA E ERO IN ADDESTRAMENTO NON FECI I PESI QUINDI....ANADAVA TUTTO OK..." una volta tornato a firenze ripresi con i pesi e dopo nemmeno una settimana eccoti ZAC di nuovo il dolore...ho sopportato per quasi un anno poi alla fine abbiamo deciso per l'intervento chirurgico..che poi non è stato risolutivo nemmeno quello..ma questo magari è il mio caso non il tuo. Quello che volevo dirti e che 20 giorni di dolore sono pochini nel senso prima prova altre strade..il riposo sopratutto che sembra na cagata ma a volte funziona..fai dello stretching per i flessori delle dita..applica del ghiaccio...e anche impacchi con un panno inumidito caldo poi lo poggi sopra e ci metti la borsa dell'acqua calda..l'infiltrazione è l'ultima spiaggia ma dopo averle provate tutte..anche perchè puoi fare solo un ciclo di cortisone locale " e fa male pure quello " perchè degenera i tessuti quindi occhio...RIPOSATI
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #50
            ripeto, come ti toccano ti rovinano...e basta

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
              cosa mi consigliate come integratore per rinforzare i tendini...sto per uscire da una tendinite durata 7 mesi....
              puoi provare con qualche integratore per legamenti e tendini....oggi se ne trovano in farmacia come il XXXXXXXX....ciao
              Last edited by PrinceRiky; 07-09-2009, 12:19:39.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎