Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per tendini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Cagliostro
    L'acqua aumenta la conducibilità elettrica, il metallo è un impedimento, ecco come mai. Non è una scenata e ha a che fare con shatzu e agopuntura. Sò poco su questi ultimi due ma la teria dice che ogni malessere è dovuto ad uno scompenso energetico all'interno del corpo. Credo lo shatzu porti a miglioramento nel circolo di energia. L'agopuntura invece serve a concentrarla o deviarla parzialmente dalla zona malata.
    I "credo" non aiutano, l'acqua ha un ruolo preciso e non è quello evidenziato da te, idem togliere metallo, ma vale nella seduta terapeutica perchè potrebbe interferire con alcune cose, in genere i test kinesiologici, idem orologio, pile, "amalgame", toglierli a casa ha un effetto molto marginale, c'è poi chi crede che sia la panacea di tutti i mali...
    Siamo seri però, la medicina complementare (e non alternativa poichè se sbatti contro un muro con un auto credo che tu preferiresti un medico e non uno shiatsuka...quindi di alternativo c'è poco) è ricca di fascino, ma bisogna andare cauti, c'è chi gioca e chi fa seriamente, purtroppo in italia chi gioca è la maggioranza.
    Sui metodi che funzionano e non funzionano il problema è nella bravura di chi opera, per definizione la medicina complementare equivale a personalizzare i trattamenti, non a renderli "standard", il punto è trovare chi sa farlo e ripeto non è facile.
    Poi, sui metodi terapeutici c'è da stendere un velo pietoso, molte terapie nascono per scopi precisi e poi vengono tramutate in altro, da gente che ne fa un buisness (costo per aprire il primo chakra anche sul milione di lire, il trans Ubalda sulla domiziana te lo apre per 30.000 lire).
    C'è chi poi associa a terapie molto serie ed efficaci, la religione, gli angeli e altro, questa gente rovina l'ambiente e i pivelli creduloni ci cascano in pieno e la medicina allopatica ride e molti si meravigliano.
    C'è chi cura i cancri con le pietre, ma andate a fare in culo.
    Le tendiniti togliendo i bottoni di metallo...
    In teoria c'è un fondo di verità, ma in pratica la "correzione" non è così forte da poter avere un effetto "potente" sulla guarigione.
    Mettici anche l'effetto placebo e il quadro è completo.

    Ripeto, siamo seri e non spariamo cazzate da supersaputi ed eviatiamo di riempirci la bocca di parole come "flussi energetici" senza conoscerene il vero significato....

    Questi post sono pericolosi per la salute degli operatori, un' agopuntore potrebbe aver avuto un infarto in questo momento.

    La prox moda in Italia, (in USA c'è già stato il processo) sarà l'uso di un macchinario a pile che vi farà sparire allergie, cancri, emorrodi e punture di zanzara...forse anche la tendinite.

    My two cent
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Armando
      I "credo" non aiutano, l'acqua ha un ruolo preciso e non è quello evidenziato da te, idem togliere metallo, ma vale nella seduta terapeutica perchè potrebbe interferire con alcune cose, in genere i test kinesiologici, idem orologio, pile, "amalgame", toglierli a casa ha un effetto molto marginale, c'è poi chi crede che sia la panacea di tutti i mali...
      Siamo seri però, la medicina complementare (e non alternativa poichè se sbatti contro un muro con un auto credo che tu preferiresti un medico e non uno shiatsuka...quindi di alternativo c'è poco) è ricca di fascino, ma bisogna andare cauti, c'è chi gioca e chi fa seriamente, purtroppo in italia chi gioca è la maggioranza.
      Sui metodi che funzionano e non funzionano il problema è nella bravura di chi opera, per definizione la medicina complementare equivale a personalizzare i trattamenti, non a renderli "standard", il punto è trovare chi sa farlo e ripeto non è facile.
      Poi, sui metodi terapeutici c'è da stendere un velo pietoso, molte terapie nascono per scopi precisi e poi vengono tramutate in altro, da gente che ne fa un buisness (costo per aprire il primo chakra anche sul milione di lire, il trans Ubalda sulla domiziana te lo apre per 30.000 lire).
      sono stradaccordo, è pieno di ciarlatani e quelli in gamba sono rari come diamanti
      C'è chi poi associa a terapie molto serie ed efficaci, la religione, gli angeli e altro, questa gente rovina l'ambiente e i pivelli creduloni ci cascano in pieno e la medicina allopatica ride e molti si meravigliano.
      C'è chi cura i cancri con le pietre, ma andate a fare in culo.
      Le tendiniti togliendo i bottoni di metallo...
      In teoria c'è un fondo di verità, ma in pratica la "correzione" non è così forte da poter avere un effetto "potente" sulla guarigione.
      Mettici anche l'effetto placebo e il quadro è completo. qui bisognerebbe aprire un discorso su connessione "mente-corpo" che non finisce più.

      Ripeto, siamo seri e non spariamo cazzate da supersaputi ed eviatiamo di riempirci la bocca di parole come "flussi energetici" senza conoscerene il vero significato....se ho dato questa impressione mi dispiace, dovrò rivedere il modo in cui scrivo. Non desidero fare il mahatma, metto solo a disposizione le mie limitate conoscenze. Non sono parole campate in aria, sono cose che ho provato di persona e in cui credo molto. Ognuno è poi libero di essere scettico o di crederci. Ma se fà una prova credendo in quel che stà facendo...http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif

      Questi post sono pericolosi per la salute degli operatori, un' agopuntore potrebbe aver avuto un infarto in questo momento.

      La prox moda in Italia, (in USA c'è già stato il processo) sarà l'uso di un macchinario a pile che vi farà sparire allergie, cancri, emorrodi e punture di zanzara...forse anche la tendinite.

      My two cent
      Questo quel che credo

      Commenta


        #33
        Con lo stesso scetticismo, acceto quanto detto da fisioterapisti sulla possibilità di sciogliere aderenze fasciali causate da tendiniti recidivanti.

        Come è possibile intervenire con la sola forza delle dita?

        A mio parere senza l'intervento del bisturi, nulla è possibile, a meno che con le dita non si vanno ad attivare enzimi proteolitici dalle cellule interessate (lisosomi?) i quali "bruciano" quanto è scomodo e genera dolore, attivando subito dopo da cellule satelliti i mioblasti interessati per la ricostruzione corretta.

        ARMANDO tu che sei addeto ai lavori, come stanno le cose?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da marco9999
          cosa mi consigliate come integratore per rinforzare i tendini...sto per uscire da una tendinite durata 7 mesi....
          cartilagine di squalo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            cartilagine di squalo
            dove si trova?

            Sto per optare per le infiltrazioni ai gomiti, mi sono rotto le palle 20 giorni e non mi va via il dolore.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da IRON MAN
              Come è possibile intervenire con la sola forza delle dita?
              Il fatto è che le dita possono avere molta forza....

              Scherzi a parte, una aderenza al diaframma curata col metodo Raggi e con la "sola imposizione della dita" mi ha provocato molte lacrime di dolore.
              Non scherzo...

              Commenta


                #37
                è della anderson si trova in erboristeria o in negozi di integratori che pero non sempre lo hanno

                Commenta


                  #38
                  Ci sono metodiche che lavorano sulle aderenze, sono manuali e i risultati si vedono da subito, basta provare, il dolore dipende dal problema.
                  Ovvio che ci sono casi in cui si deve operare.

                  Ciò che dicono in Italia, in generale, sulle terapie non è da prendere in considerazione, l'ignoranza dilaga ed è un vero fiume in piena.
                  Fate riferimento agli States, all'Inghilterra e all'Australia per le TERAPIE.

                  Qui consigliano ancora la ginnastica posturale, il busto, i plantari del dopoguerra e i bite ultracostosi, oltre che una marea di diagnostica radiografica.

                  L'Italia è il terzo mondo...

                  PS: la cartilagine di squale per i tendini? Cavolo...Vestro anche a casa tua?
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #39
                    Andiamo, i tendini non sono vascolarizzati, come può essere utile ai tendini la ginnastica isometrica?
                    Se funzionasse la farebbero tutti da decenni.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Armando
                      I "credo" non aiutano, l'acqua ha un ruolo preciso e non è quello evidenziato da te, idem togliere metallo, ma vale nella seduta terapeutica perchè potrebbe interferire con alcune cose, in genere i test kinesiologici, idem orologio, pile, "amalgame", toglierli a casa ha un effetto molto marginale, c'è poi chi crede che sia la panacea di tutti i mali...
                      Siamo seri però, la medicina complementare (e non alternativa poichè se sbatti contro un muro con un auto credo che tu preferiresti un medico e non uno shiatsuka...quindi di alternativo c'è poco) è ricca di fascino, ma bisogna andare cauti, c'è chi gioca e chi fa seriamente, purtroppo in italia chi gioca è la maggioranza.
                      Sui metodi che funzionano e non funzionano il problema è nella bravura di chi opera, per definizione la medicina complementare equivale a personalizzare i trattamenti, non a renderli "standard", il punto è trovare chi sa farlo e ripeto non è facile.
                      Poi, sui metodi terapeutici c'è da stendere un velo pietoso, molte terapie nascono per scopi precisi e poi vengono tramutate in altro, da gente che ne fa un buisness (costo per aprire il primo chakra anche sul milione di lire, il trans Ubalda sulla domiziana te lo apre per 30.000 lire).
                      C'è chi poi associa a terapie molto serie ed efficaci, la religione, gli angeli e altro, questa gente rovina l'ambiente e i pivelli creduloni ci cascano in pieno e la medicina allopatica ride e molti si meravigliano.
                      C'è chi cura i cancri con le pietre, ma andate a fare in culo.
                      Le tendiniti togliendo i bottoni di metallo...
                      In teoria c'è un fondo di verità, ma in pratica la "correzione" non è così forte da poter avere un effetto "potente" sulla guarigione.
                      Mettici anche l'effetto placebo e il quadro è completo.

                      Ripeto, siamo seri e non spariamo cazzate da supersaputi ed eviatiamo di riempirci la bocca di parole come "flussi energetici" senza conoscerene il vero significato....

                      Questi post sono pericolosi per la salute degli operatori, un' agopuntore potrebbe aver avuto un infarto in questo momento.

                      La prox moda in Italia, (in USA c'è già stato il processo) sarà l'uso di un macchinario a pile che vi farà sparire allergie, cancri, emorrodi e punture di zanzara...forse anche la tendinite.

                      My two cent
                      ottimo intervento armando condivido in pieno quello che hai detto...io ho una larga esperienza di traumi subiti con 10 anni di agonismo e di medici e super guru coglioni ne ho trovati tanti...molti medici grazie a me hanno la villa al mare ora!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #41
                        ho fatto agopuntura dal miglior cinese di firenze...richiesto anche in varie zone d'italia...risultato..ho speso un tonfo di soldi...e il risultato e stato meno di zero...non credo molto a ste cose...ha volte quando hai dolore e sei alle strette tendi a provarle tutte....ma poi quando vedi che il portafoglio si sgonfia e non hai rsultati la medicina alternativa te la fai da solo...io molte volte quando avverto il dolore..mi dico...bene vediamo quando ti spacchi tendine di merda..PER ORA NON SI E MAI SPACCATO.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #42
                          ..PER ORA NON SI E MAI SPACCATO.
                          ed il dolore è scomparso?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            ho fatto agopuntura dal miglior cinese di firenze...richiesto anche in varie zone d'italia...risultato..ho speso un tonfo di soldi...e il risultato e stato meno di zero...non credo molto a ste cose...ha volte quando hai dolore e sei alle strette tendi a provarle tutte....ma poi quando vedi che il portafoglio si sgonfia e non hai rsultati la medicina alternativa te la fai da solo...io molte volte quando avverto il dolore..mi dico...bene vediamo quando ti spacchi tendine di merda..PER ORA NON SI E MAI SPACCATO.
                            beato te ... a me invece quello del bicipite mi ha strappato un pezzo di cartilagine dalla scapola ... la mia esperienza e' che i movimenti che provocano (tanto) dolore e' meglio se non li faccio ... magari un allenamento lo posso anche fare col dolore, ma poi ne devo saltare 10 o 20 perche' diventa ingestibile ... se non si scassa qualche cosa prima ... quindi ho adottato, per forza di cose e dopo aver "picchiato la testo contro il muro" piu' di una volta, una strategia low profile molto meno dolorosa ...

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #44
                              io so solo una cosa...mai più nessun *****ne di ortopedico mi toccherà un tendine...mi hanno rifatto lca e menisco....dopo 2 anni e mezzo, anche di più, ho un tendine DIETRO al ginocchio che mi fa male ogni tanto, eppure la terapia non dovrebbe farti altri danni...indi per cui qualcosa di storto è andata...2 anni e mezzo...e dopo due mesi e mezzo di riabilitazione 5-6 giorni alla settimana, comprese tens e ghiaccio

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurillo
                                ho fatto agopuntura dal miglior cinese di firenze...richiesto anche in varie zone d'italia...risultato..ho speso un tonfo di soldi...e il risultato e stato meno di zero...non credo molto a ste cose...ha volte quando hai dolore e sei alle strette tendi a provarle tutte....ma poi quando vedi che il portafoglio si sgonfia e non hai rsultati la medicina alternativa te la fai da solo...io molte volte quando avverto il dolore..mi dico...bene vediamo quando ti spacchi tendine di merda..PER ORA NON SI E MAI SPACCATO.
                                Isometrica da 3' una volta al giorno che interessi la zona infortunata....e credici perchè la tua mente può fare una madonna più di quel che credi. Se le persone fossero consapevoli, ma VERAMENTE cosapevoli di quel che riesce a fare la mente umana parecchie branche della medicina e case farmaceutiche rimarrebbero senza polli da spennare. Le conoscenze ci sono ma se venissero divulgate.....l'unico rimedio è l'esperienza personale. Che vale più di una tonnallata di chiacchiere. L'unico impedimento è CONVINCERE le persone. Una volta convinte...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎