NAT ?????? Mi devo preoccupare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky7722
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 488
    • 0
    • 0
    • Send PM

A nfame!! mica me chiami è?

Ho letto un pò dei tuoi post, riguardo al cripto.
    L'avevi comprato in Farma?

Commenta

• Rachmaninov
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 771
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il tuo " problema " non è il krypto.

L' ipofisi lavora eccome.

E cmq avevi mai testato il tuo testo prima d'ora ? Se quella è la tua produzione fisiologica perchè ti fai il problema ?

Originariamente Scritto da ricky7722
      A nfame!! mica me chiami è?

Ho letto un pò dei tuoi post, riguardo al cripto.
      L'avevi comprato in Farma?

Commenta

• ricky7722
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 488
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si l'avevo analizzato 2 anni fa circa e stava a 376.
        Mi sa che è basso di natura, ma volevo alzarlo un pò, lo so che ti sembra stupido tutto questo...

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

Raga,
          io a 36 anni ho il testo totale a 383 , e sono natural.
          Luca

Commenta

• ricky7722
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 488
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sicuramente saremo più sensibili agli androgeni e di conseguenza il corpo produce meno testosterone.
            Infatti ricordo che con mezzo Proviron al giorno diventavo matto, libido alle stelle e mentalmente iper eccitato.

Commenta

• superwoman
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 316
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
              ecco il mio di un quasi 40 enne...
              lh- 1,4
              testo 400
              che ne dici guru..so da butta' dopo 10 anni di aas???
              bisogna vedere se i livelli di testo sono endogeni o esogeni . LH 1,4 è decisamente basso, mentre 400 non è poi così male, almeno con un LH a i minimi valori
              Professionista

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
                bisogna vedere se i livelli di testo sono endogeni o esogeni . LH 1,4 è decisamente basso, mentre 400 non è poi così male, almeno con un LH a i minimi valori
                allora spiego meglio...ho due testicoli grossi come meloni ma un ipofisi rincoglionita da anni di aas...quindi avendo un ipogonadismo secondario ai testicoli basta veramente poco lh per produrre testo e questo e' buon segno...ho fatto dei test iniettandomi profasi 2000 una volta a settimana e il testo saliva oltre 700...il problema nasce quando si ha lh alto ma il testo basso significa che le palluccie non produvano abbastanza testo ovvero le cellule di leudyg sono per cosi dire "atrofizzate"invece ho visto che il kriptocur non mi faceva una mazza anzi rischiavo di mandare in pensione l'ipofisi...secondo un endo "con le palle"non c'e' ancora un prodotto efficace che stimoli l'ipotalamo sull'ipofisi in commercio...ne esiste solo uno ma e' in ambito ospedaliero e costa una cannata circa 200 euro a botta ,tale prodotto e' l'unico che si fa intramuscolare (simile al kriptocur)...anche lui raccomanda attenzione all'abuso di kripto.basta fare un test con il profasi 5000 ui se il testo rimane basso anche con una concentrazione alta di lh allora c'e' poco da fare...sto per sperimentare un'altra cosa ma le risposte tra un mese....
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

errata corrige era leydig no leudyg....scusate ma sono appena tornato da alessandria

Commenta

• ricky7722
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 488
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Maurillo allora nel caso di LH alto e testo basso che si può fare ??

Commenta

• superwoman
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 316
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                      allora spiego meglio...ho due testicoli grossi come meloni ma un ipofisi rincoglionita da anni di aas...quindi avendo un ipogonadismo secondario ai testicoli basta veramente poco lh per produrre testo e questo e' buon segno...ho fatto dei test iniettandomi profasi 2000 una volta a settimana e il testo saliva oltre 700...il problema nasce quando si ha lh alto ma il testo basso significa che le palluccie non produvano abbastanza testo ovvero le cellule di leudyg sono per cosi dire "atrofizzate"invece ho visto che il kriptocur non mi faceva una mazza anzi rischiavo di mandare in pensione l'ipofisi...secondo un endo "con le palle"non c'e' ancora un prodotto efficace che stimoli l'ipotalamo sull'ipofisi in commercio...ne esiste solo uno ma e' in ambito ospedaliero e costa una cannata circa 200 euro a botta ,tale prodotto e' l'unico che si fa intramuscolare (simile al kriptocur)...anche lui raccomanda attenzione all'abuso di kripto.basta fare un test con il profasi 5000 ui se il testo rimane basso anche con una concentrazione alta di lh allora c'e' poco da fare...sto per sperimentare un'altra cosa ma le risposte tra un mese....
                      Devi fare distinzione con Kryptocur e Profasi, il primo stimola l'ipofisi a secernere più LH(è quello che fa per te), che a sua volta agisce sul testicolo aumentando la testosteronemia. Il seconda invece agisce sulle cellule di Leydig e determina un innalzamento del testosterone ematico, visto che i tuoi testicoli sono di elevate dimensioni è naturale che i valori del testo arrivino a livelli elevati anche con posologie basse, ma questo non è la cura giusta per te, visto che il problema sta nell'LH e non nei livelli plasmatici di testo.
                      Il Kryptocur per essere efficace richiede costanza e meticolosità nelle nebulizzazioni. Come effette collaterale puoi avere un aumento di volume dell'apparato genitale. Questo faramaco è utilizzato come unica terapia del testicolo ritenuto. Ti ricordo che se hai una mucosa nasale danneggiata, l'assimilazione sarà molto minore, inoltre utilizzare per molto tempo questo farmaco potrebbe desinsibilizzare la parte. Infatti chi lo utilizza in dosi massicce può anche avere emoragie nell'apparato olfattivo.
                      Se fossi in te abbandonerei la gonodrotopina, non idonea al tuo problema. Inoltre smetterei l'assunzione di steroidi per un periodo protratto, il tempo richiesto per il ripristino dei normali valori sarà proporzionale al danno recato. Ma alla fine tutto tornerà nella norma.
                      Last edited by superwoman; 21-04-2004, 15:51:51.
                      Professionista

Commenta

• ricky7722
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 488
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Per me invece che ho il testo basso ed un LH medio alto potrebbe essere utile il Profasi?

Commenta

• superwoman
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 316
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Sicuramente più congeniale, anche se mi sembra strano che con un LH alto il tuo testo sia basso, mi dai i valori?
                          Se hai smesso da poco un ciclo di AAS allora è normale, perchè il tuo corpo non riesce a fare distinzione tra quello andogeno e esogeno, quindi trovando alte concentrazioni riduce la naturale produzione. Dovresti prima aspettare che gli effetti anabolici siano scomparsi, almeno 2 mesi e vedere nella situazione naturale di minima produzione come sati messo. Comunque ogni cura con LH richiede un controllo medico, il fai da te è rischioso, specialmente quando si è dei neofiti.
                          Se invece sei un natural, allora il discorso ormonale cambia e devi ricercare il problema, sempre se si tratti di tale, l'importante è rimanere nei range consigliati, lo so che a tutti piacerebbe avere dei picchi di testo alti in modo da favorire l'incremento di massa, ma questo è un altro discorso.
                          Comunque gran parte degli ormoni sono sotto l'influenza dei cibi introdotti e dallo stato di forma di una persona. Quindi tramite una dieta appropriata puoi dare una leggere spinta anabolica
                          Professionista

Commenta

• ricky7722
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 488
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

I miei valori li puoi vedere all'inizio del post.
                            Sto aumentando i grassi nella mia dieta e da un paio di settimane sto prendendo lo ZMA.
                            Avevo preso del Proviron ma solo mezza cmp al dì, forse è stata lui la causa.
                            Che mi consigli?

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da superwoman
                              Devi fare distinzione con Kryptocur e Profasi, il primo stimola l'ipofisi a secernere più LH(è quello che fa per te), che a sua volta agisce sul testicolo aumentando la testosteronemia. Il seconda invece agisce sulle cellule di Leydig e determina un innalzamento del testosterone ematico, visto che i tuoi testicoli sono di elevate dimensioni è naturale che i valori del testo arrivino a livelli elevati anche con posologie basse, ma questo non è la cura giusta per te, visto che il problema sta nell'LH e non nei livelli plasmatici di testo.
                              Il Kryptocur per essere efficace richiede costanza e meticolosità nelle nebulizzazioni. Come effette collaterale puoi avere un aumento di volume dell'apparato genitale. Questo faramaco è utilizzato come unica terapia del testicolo ritenuto. Ti ricordo che se hai una mucosa nasale danneggiata, l'assimilazione sarà molto minore, inoltre utilizzare per molto tempo questo farmaco potrebbe desinsibilizzare la parte. Infatti chi lo utilizza in dosi massicce può anche avere emoragie nell'apparato olfattivo.
                              Se fossi in te abbandonerei la gonodrotopina, non idonea al tuo problema. Inoltre smetterei l'assunzione di steroidi per un periodo protratto, il tempo richiesto per il ripristino dei normali valori sarà proporzionale al danno recato. Ma alla fine tutto tornerà nella norma.
                              dunque forse se conoscessi la mia storia sarebbe diverso io sono due anni che non assumo piu' aas e cioe' dall'ultima gara di giugno 2002.Ora,in questi due anni ho fatto ben tre cicli di recovery con il kriptocur ,tutte e tre con delle scalette ben precise con risultati si e no apprezzabili.Notammo io e l'endo che dopo un po' il kripto non mi faceva piu' una mazza,infatti se tu facessi le analisi il giorno dopo il kripto dovresti avere lh alto cosa che a me nell'ultimo ciclo di kripto non succedeva perche' non stimolava piu' l'asse " GNRH"PRODOTTO DALL'IPOTALAMO.quindi inutile insistere con il kripto che alla lunga fa peggio che meglio.Considera che ho 37 anni e che ho usato aas per molti anni quindi la povera ipofisuccia e' totalmente rincoglionita.Da l'ultima recovery sono passati 10 mesi e il testo e' rimasto a 390 e se non e' salito dopo 10 mesi la veggo buia.. ora stiamo facendo una prova di un mese con lh esogeno ovvero profasi 2000 per vedere come risponde il testicolo che a veder le dimensioni siamo convinti risponda bene...il kripto funziona se uno non ha l'asse ipotalamo-ipofisi compromessa cosa che credo non sia nel mio caso.Ci sono soggetti che anche senza fare recovery dopo 6 msi tornano nella norma.Poi un altra cosa se facessi un lavoro sedentario mi accontenetrei di untesto a 390 ma visto che faccio il vigile del fuoco quindi turni di notte poi mettici l'allenamento e l'eta' quel testo li mi basta sie no per montare nel camion quando esco in sirena per un soccorso.E' una questione di esigenza personale per uno stile di vita non del tutto tranquillo.

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ricky7722
                                I miei valori li puoi vedere all'inizio del post.
                                Sto aumentando i grassi nella mia dieta e da un paio di settimane sto prendendo lo ZMA.
                                Avevo preso del Proviron ma solo mezza cmp al dì, forse è stata lui la causa.
                                Che mi consigli?
                                il proviron se preso per un breve periodo (diciamo venti giorni) non influisce sull'asse ormonale specialmente a mezza cps

Commenta

Working...
                                X