If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Superwoman non mi hai più risposto
Sarebbe una buona idea il proviron nel mio caso, per bilanciare quel basso livello di testo? Posso fare qualcosa o no per farlo salire ?
Grazie.
devi aspettare, il proviron è uno steroide, può essere dannoso ed è illegale. Devi avere solo pazienza, la natura farà il resto. Non entrare nel tunnel della riattivazione forzata a tutti i costi, certi effetti possono divenire irreversibili. Inoltre con quello che ti sei preso impiegherai molto poco a tornare nella normalità.
Maurillo non sei attento nel leggere i miei post o mi sono spiegata male . Ti faccio l'esempio in maniera più chiara.
Se ho il testo basso mi faccio un testovis e lo alzo in maniera esogena.
Se ho LH basso mi faccio gonadotropina che non è altro che la catena beta dell'ormone lutetropo (LH)
Quindi in entrambi i casi ricorro ad un ormone esogeno, è la stessa medesima cosa. Per questo non ti serve a niente, anzi rischi di diminuire anche in questo caso la normale produzione di LH perchè il tuo corpo trova la forma chimica già presente. Secondo me uno dei fattori che ti hanno ammazzato l'ipofisi è proprio questo tuo continuo ricercare una stimolazione del testosterone endogeno utilizzando troppi farmaci contenenti ormoni esogeni.
LA forza non la devi cercare negli ormoni ma in quello che mangi, gli ormoni che danno energia non è certo il testosterone. Hai le idee confuse , ma se rivedi il tuo programma alimentare in base al tuo lavoro risolvi tutto mettendo fine al gioco del "piccolo chimico"
non e che mi puoi dare la tua email..vedo che sei preparata (non quanto me eheheheh...scherzo)vorrei scambiare delle opinioni in privato.
non basta essere gay, devi far parte anche di quelli passivi
Occhio però a non prendere troppo testo esterno, anche se endogeno, è sempre di un'altra persona , potrebbe essere ritenuto dopante anche quello
Potremmo fare una bella cosa
Se avete un cuore, dovreste venire una sera da me e farmi provare con entrambi magari da li capirò e vedrò se sono gay o no
Magari Maurillo, a te piace che ne sai... Visto che poi hai a che fare con le Pompe tutti i giorni, penso proprio che ci saprai fare..
Potremmo fare una bella cosa
Se avete un cuore, dovreste venire una sera da me e farmi provare con entrambi magari da li capirò e vedrò se sono gay o no
Magari Maurillo, a te piace che ne sai... Visto che poi hai a che fare con le Pompe tutti i giorni, penso proprio che ci saprai fare..
Mi dispiace ricky, sono impegnata . Comunque occhio a maurillo, è vero che è un esperto di pompe , ma anche d'idranti, pensa se alla fine finisce che è lui che innaffia te
Mi dispiace ricky, sono impegnata . Comunque occhio a maurillo, è vero che è un esperto di pompe , ma anche d'idranti, pensa se alla fine finisce che è lui che innaffia te
Maurillo ma in quell'anno di " crash " ormonale i tuoi muscoli come hanno retto ?
Sono molto curioso.
zma,tribulus,quintalate di aminoacidi ramificati,glutammina,2,5 gr di pro per chilo..insomma con un sacco di integratori e devo dire che fecero abbastanza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta