Originariamente Scritto da ricky7722
NAT ?????? Mi devo preoccupare??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superwomanIl tribulus è una fregatura, gli steroidi delle piante sono detti steroli e non sono utilizzabili dall'organismo umano. Ma lo ZMA invece si basa su solide ricerche che testimoniano il rapporto testosterone/zinco. Anche questo vi consiglio però di ciclizzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillolo hai visto il mio sito?Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanL'ho visto, sei irriconoscibile , ma non ho capito se quello pelato che vedo nei tuoi post in alto sei tu . Perchè non posti una tua foto attuale per vedere se questi due anni da pulito ti hanno mantenuto qualche cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanIrriconoscibile tra le due foto . Aspettiamo le foto modello Zio Fester .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopiu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che la comunicazione tra' esseri umani e' sempre piu' complessa l' email che ti ho mandato era uno schema che rigurdava l'asse ormonale-ipotalamo-ipofisi-gonadi e le terapie che vi erano scritte per l'ipogonadismo sono realmente usate per quel tipo di problema (basta consultare un prontuario medico specifico del caso )non che le stessi usando io ma e' cosi difficile farsi capire se leggevi bene da una parte vi era scritta quella per via orale dall'altra per via parentale non perche' quello che c'era scritto me le stessi sparando io mah chissa un giorno... forse...riusciremo a comunicare
la matetmatica non è un'opinioneProfessionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanHo capito che si trattava di una cura, ma come specificato si trattava proprio per chi soffriva di ipogonadismo, se non ricordo male è la tua disfunzione. Poi tu mi hai detto che eri sotto il controllo di un endocrinologo. Quindi, ipogonadismo+endocrinologo=cura
la matetmatica non è un'opinione
Commenta
-
-
che spettacolo
oddio cosa me toccà leggere.............. capisco che se uno assume per anni testo e steroidi vari fa un bel dannuccio al sistema ipofisario e a quello testicolare,ma credo anzi ne so certo al 100% che cona una giusta riattivazione fatta appunto non solo con gonasi o kryptocur ma anche con clomid e arimidex non serva poi in futuro (Ancheper chi fà lavoro pesante)doversi somministrare il testovis perchè senno non ha forza pe lavorare ma skerziamo!!!!!! a sto punto pjgliati efedrina almeno sai ke pezza lavori 24 ore di seguitosigpic
Commenta
-
Commenta