Purtroppo non sono stai 20 gg ma 2 mesi..
NAT ?????? Mi devo preoccupare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricky7722Purtroppo non sono stai 20 gg ma 2 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricky7722I miei valori li puoi vedere all'inizio del post.
Sto aumentando i grassi nella mia dieta e da un paio di settimane sto prendendo lo ZMA.
Avevo preso del Proviron ma solo mezza cmp al dì, forse è stata lui la causa.
Che mi consigli?
Il motivo perchè lo zinco aiuti ha ripristinare il testosterone è che le cellule di leydig, ne richiedono un fabbisogno continuo per manetenere la loro funzione
Un livello accettabile di Zn sierico per gli atleti è di 80-140 mcgr/dl. Le misurazioni migliori sono quelle più complicate perchè tengono conto del trasporto proteico dell’albumine e dell’alfa-2-macroglobulina. Supplementi di 15-50 mg di zinco giornalieri con gli atleti. La tossicità è bassa fino ai 500 mg al giorno. I steroidi diminuiscono i valori dello zinco, per aumentarne l'efficacia bisogna abbinare anche la B6. Ricordate che potete squilibrare il rame con un eccesso di zn.Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodunque forse se conoscessi la mia storia sarebbe diverso io sono due anni che non assumo piu' aas e cioe' dall'ultima gara di giugno 2002.Ora,in questi due anni ho fatto ben tre cicli di recovery con il kriptocur ,tutte e tre con delle scalette ben precise con risultati si e no apprezzabili.Notammo io e l'endo che dopo un po' il kripto non mi faceva piu' una mazza,infatti se tu facessi le analisi il giorno dopo il kripto dovresti avere lh alto cosa che a me nell'ultimo ciclo di kripto non succedeva perche' non stimolava piu' l'asse " GNRH"PRODOTTO DALL'IPOTALAMO.quindi inutile insistere con il kripto che alla lunga fa peggio che meglio.Considera che ho 37 anni e che ho usato aas per molti anni quindi la povera ipofisuccia e' totalmente rincoglionita.Da l'ultima recovery sono passati 10 mesi e il testo e' rimasto a 390 e se non e' salito dopo 10 mesi la veggo buia.. ora stiamo facendo una prova di un mese con lh esogeno ovvero profasi 2000 per vedere come risponde il testicolo che a veder le dimensioni siamo convinti risponda bene...il kripto funziona se uno non ha l'asse ipotalamo-ipofisi compromessa cosa che credo non sia nel mio caso.Ci sono soggetti che anche senza fare recovery dopo 6 msi tornano nella norma.Poi un altra cosa se facessi un lavoro sedentario mi accontenetrei di untesto a 390 ma visto che faccio il vigile del fuoco quindi turni di notte poi mettici l'allenamento e l'eta' quel testo li mi basta sie no per montare nel camion quando esco in sirena per un soccorso.E' una questione di esigenza personale per uno stile di vita non del tutto tranquillo.Last edited by superwoman; 21-04-2004, 18:55:47.Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricky7722Ok infatti sto facendo un mese così.
Aumentando i grassi nella dieta e con Zma. Il discorso cmq è che di natura penso di averlo basso.
2 anni fa era a 376, quindi penso che dovrò rassegnarmi ed accettare quel valore.
Poi ricorda che se prendi ZMA, Multivitaminici, Proteine con minerali, ecc. rischi di aumentare notevolmente il tuo valore di Zn, quendi fatti i dovuti calcoliProfessionista
Commenta
-
-
Io ho LH basso ma testo a 627.
Il problema non è LH a meno che questo non sia a 0.
Come hai detto tu è assai peggio quando l'ipofisi è iperattiva e i testicoli pressochè immobili.
Originariamente Scritto da superwomancalare ma molto lentamente , quindi stai tranquillo , ti puoi ancora divertire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanPer me sono prove inutili, scusa se sono schietta! è come se hai il testo basso e ti spari un Testovis per bilanciarlo. Che senso ha? perchè è questo che stai facendo, tu non hai un problema con i testicoli, quindi far produrre più testosterone endogeno non aumenterà LH naturale, anzi, secondo me più alto è e minore è la richiesta del tuo corpo. Credo infatti che sia proprio qui la chiave del tuo problema. Si vede che il tuo organismo controlla i livello di testo nel sangue, essendo alti con piccole quantità di lh lui allora non ne incrementa la produzione. Non capisco perchè tu lo voglia far alzare ulteriormente. 400 per una persone di 37 anni non è male, ricorda che passati i 30 anni i livelli ormonali di una persona (specialmente per il testo) inziano a decrementare, anche se lentamente ma inesorabilmente. Per questo adesso dalla comunità scientifica ha vista di buon occhio una cura di testosterone sulle persone della terza età. Più giochi con i farmaci e più sbilanci la tua produzione naturale, ci sono persone che hanno impiegato più di 10 mesi per tornare (quasi) normali.
e poi io non sono nella terza eta' funziono molto bene cmq ti terro agiornata?o aggiornato?sai il nick e un po ambiguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillobe' un conto e' usare un androgeno (vedi testovis) per bilanciare , un conto e' usare lh per stimolare il testo endogeno..il fatto e' che con il mio lavoro dove e' richiesta molta concentrazione e anche forza fisica il testo a 398 ci faccio poco..con l'endo abbiamo parlato di questo.il mio testo era apposto se facevo un lavoro piu' tranquillo..ma svegliarsi di sporassalto la notte perche' suona l'allarme e vestirsi in un minuto e correre sul camionbe' non e' cosa da poco..e penso che tu sappia che lo stress tende ad abbassare i livelli plasmatici di testo.Poi che usando il profasi quindi alzando il testo si abbassa lh endogeno..per l'effetto bilancia, piu' testo meno lh.Il nostro esperimento (se cosi si vuole chiamare)serve per trovare il dosaggio giusto per avere una accettabile produzione di testo..per vivere meglio non per alzare piu' pesi
e poi io non sono nella terza eta' funziono molto bene cmq ti terro agiornata?o aggiornato?sai il nick e un po ambiguo
Se ho il testo basso mi faccio un testovis e lo alzo in maniera esogena.
Se ho LH basso mi faccio gonadotropina che non è altro che la catena beta dell'ormone lutetropo (LH)
Quindi in entrambi i casi ricorro ad un ormone esogeno, è la stessa medesima cosa. Per questo non ti serve a niente, anzi rischi di diminuire anche in questo caso la normale produzione di LH perchè il tuo corpo trova la forma chimica già presente. Secondo me uno dei fattori che ti hanno ammazzato l'ipofisi è proprio questo tuo continuo ricercare una stimolazione del testosterone endogeno utilizzando troppi farmaci contenenti ormoni esogeni.
LA forza non la devi cercare negli ormoni ma in quello che mangi, gli ormoni che danno energia non è certo il testosterone. Hai le idee confuse , ma se rivedi il tuo programma alimentare in base al tuo lavoro risolvi tutto mettendo fine al gioco del "piccolo chimico"Last edited by superwoman; 23-04-2004, 13:57:52.Professionista
Commenta
-
Commenta