Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca piana e dolore alla cuffia dei rotatori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no non l' ho messo steel, ma non ce ne era bisogno, adesso mi basta un po di riposo x tutta la settimana
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      anche lle infiammazioni croniche si curano, anche se in più tempo... non stare a far laser e cazzate simili che io ci ho speso fiori di €.. se trovi un fisio bravo ti fa delle infiltazioni e se sei fortunato dopo 5-6 passa..



      quando pizzica vuol dire che si sta infiammando...
      sto facendo ionoforesi e mesoterapia ( con la mutua quindi il costo è basso ) ho sentito parlar bene della tecarterapia ma costa un botto
      Ma più che togliere il dolore ( che non è forte ) mi interessa capire e risolvere il problema, tipo che ne so spazio subacromiale ridotto o altro, un fisioterapista credo sia indicato

      ---------- Post added at 08:22:41 ---------- Previous post was at 08:21:36 ----------

      [QUOTE=bleedeyes;6698277

      da quanto ti và avanti sta storia Nat?[/QUOTE]

      Con alti e bassi da luglio scorso
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        che peccato Levia, allora ho un infiammazione anch'io. Eppure non mi spiego, ho sempre fatto riscaldamento alla cuffia dei rotatori (2 esercizi, 2 serie da 12 reps ciuascun braccio), ho sempre curato l'esecuzione (scapole adotte, arco lombare...) eppure mi è venuta l'infiammazione, mah...
        Levia allora mi consigli di star fermo 1 settimana, oppure scarico evitando gli esercizi elencati prima? Non voglio abbandonare la palestra per 1 week
        direi che un paio di settimane sono meglio che un paio di mesi...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          direi che un paio di settimane sono meglio che un paio di mesi...
          questo è pure vero
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            #35
            ma a voi, scrocchia-scatta-si accavalla- insomma fa rumore lì dentro quando fate movimenti strani?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              ma a voi, scrocchia-scatta-si accavalla- insomma fa rumore lì dentro quando fate movimenti strani?
              Si, anche quando faccio le circonduzioni della braccia, in pratica le faccio girare del tutto, sento il crick
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #37
                leviatano a proposito ho letto un tuo post vecchio di 2 anni ed avevi i miei Stessi sintomi, ma proprio UGUALI cioè:
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                sparo lì due cose che ho

                il "dolore" quando viene è sul deltoide frontale, mi è sempre venuto male (2 volte in due anni) quando facevo panca.
                Il problema è che se il dolore è nel front quando a riposo faccio il movimento del rematore con manubrio, lentamente, sento un forte "tac" ed è come se la spalla si sistemasse nell'articolazione, perché la sento quasi spostarsi, ma non sono sicuro

                Per quanto riguarda sempre la destra se stendo il braccio in orizzontale di fianco (a mò di uomo vitruviano) e ruoto il braccio, sempre tenendolo teso, sento sulla spalla sempre degli scricchiolii inquietanti se poggio la mano sopra l'articolazione
                vorrei sapere come hai risolto...
                per ora sono 5 giorni che non mi alleno e non fa quasi piu male, anche se il dolore rimane e soprattutto sti cacchio crick, mah...

                Commenta


                  #38
                  Mi associo...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #39
                    Io ho iniziato a riposarmi, spero che passerà entro 1 settimana, non ce la faccio più a stare senza pesi
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                      leviatano a proposito ho letto un tuo post vecchio di 2 anni ed avevi i miei Stessi sintomi, ma proprio UGUALI cioè:


                      vorrei sapere come hai risolto...
                      per ora sono 5 giorni che non mi alleno e non fa quasi piu male, anche se il dolore rimane e soprattutto sti cacchio crick, mah...
                      Riposo.. tanto riposo.. e stretching.

                      Commenta


                        #41
                        Levia non riesco + a trovare il tuo circuito IWTL......me lo linki please
                        DIARIO

                        Commenta


                          #42
                          Scusate l'intromissione ma credo di avere un problema simile; da una RMN non mi è uscita alcuna infiammazione alla cuffia, ma un lieve edema dei capi articolari acromium claveari. Ho aperto anche un post, Leviatano se potessi darci un occhio te ne sono grato, ovviamente se puoi aiutarmi.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            Levia non riesco + a trovare il tuo circuito IWTL......me lo linki please
                            forse perché è Ywtl

                            Originariamente Scritto da Ram Visualizza Messaggio
                            Scusate l'intromissione ma credo di avere un problema simile; da una RMN non mi è uscita alcuna infiammazione alla cuffia, ma un lieve edema dei capi articolari acromium claveari. Ho aperto anche un post, Leviatano se potessi darci un occhio te ne sono grato, ovviamente se puoi aiutarmi.
                            e non esageriamo Non sono un dottore Persona che in questo caso temo tu debba consultare...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              e non esageriamo Non sono un dottore Persona che in questo caso temo tu debba consultare...
                              Si hai ragione, ma speravo che ne avessi sentito parlare... grazie comunque.
                              ps. piccolo OT, ma cosa significa la tua provenienza? Midgard è una città mitologica nordica... mi ricorda un gioco online che facevo.. DAoC

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                forse perché è Ywtl



                                e non esageriamo Non sono un dottore Persona che in questo caso temo tu debba consultare...
                                Grazie
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎