Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
panca piana e dolore alla cuffia dei rotatori??
Collapse
X
-
grazie ancora a leviatano per la spiegazione + che esauriente..visto che le trazioni le elimineresti x un po mi hai fatto sorgere il dubbio che nn sia la panca (o solo quella) a causare il problema,visto che ho iniziato da nn molto a fare piu spesso trazioni...Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioCiao io ho un problema simile. Dopo qualche sforzo al lento dietro o alla panca mi è rimasta la spalla che "scatta". In pratica se faccio il movimento delle croci col braccio dritto di fronte a me sento un "tac". Durante gli esercizi non mi fa male ma dopo si soprattutto se ha fatto molti scatti... Cosa si può fare?
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggiograzie ancora a leviatano per la spiegazione + che esauriente..visto che le trazioni le elimineresti x un po mi hai fatto sorgere il dubbio che nn sia la panca (o solo quella) a causare il problema,visto che ho iniziato da nn molto a fare piu spesso trazioni...
Da non sottovalutare le eqi per la cuffia, ne ho parlato nel mio articolo sullo stretching che praticamente è ovunque... qui, il mio blog, rawtraining
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggioho purtroppo iniziato ad avere lo stesso prob..devo fare un eco a breve per saperne di piu..tu cosa avevi?hai risolto in qualche modo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io ho gli stessi tuoi sintomi da 2 mesi bale, a fine corsa della panca piana, quando l'asta tocca lo sterno sento scattare qualcosa al livello del legamento coraco-acromiale..
Anche senza peso facendo lo stesso movimento scatta, poi ovviamente a fine allenamento si infiamma tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodovrebbe essere una tendinite a quanto pare... e no non ho risolto purtroppo
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioio ho gli stessi tuoi sintomi da 2 mesi bale, a fine corsa della panca piana, quando l'asta tocca lo sterno sento scattare qualcosa al livello del legamento coraco-acromiale..
Anche senza peso facendo lo stesso movimento scatta, poi ovviamente a fine allenamento si infiamma tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodopo 2 mesi rischi che l'infiammazioni si cronicizzi, occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosi infatti, mi sono preso una settimana di riposo, ma sto dannato scatto non se ne và, tu leviatano hai avuto problemi simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti fa male se provi a fare un'alzata frontale con il palmo rivolto verso l'alto? Sotto il deltoide anteriore?
dopo 2 mesi rischi che l'infiammazioni si cronicizzi, occhio...
Cmq non avverto mai un vero e proprio dolore, solo un fastidio.. volendo gli esercizi li posso anche fare da dopo un pò mi si infiamma subito la spalla e quasi non riesco a muoverla.
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali compreseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioormai la mia è cronica...
Cmq non avverto mai un vero e proprio dolore, solo un fastidio.. volendo gli esercizi li posso anche fare da dopo un pò mi si infiamma subito la spalla e quasi non riesco a muoverla.
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali comprese
questo movimento:
da quanto ti và avanti sta storia Nat?Last edited by bleedeyes; 15-03-2011, 19:41:41.
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione ma è una questione che mi interessa, a tal proprosito voglio domandarvi: Quando si può parlare di dolore o infiammazione alla cuffia dei rotatori? Quando inizia a pizzicarti? Quando non puoi fare un determinato movimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioormai la mia è cronica...
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali comprese
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ma è una questione che mi interessa, a tal proprosito voglio domandarvi: Quando si può parlare di dolore o infiammazione alla cuffia dei rotatori? Quando inizia a pizzicarti? Quando non puoi fare un determinato movimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquando pizzica vuol dire che si sta infiammando...
Levia allora mi consigli di star fermo 1 settimana, oppure scarico evitando gli esercizi elencati prima? Non voglio abbandonare la palestra per 1 week
Commenta
-
-
no ragazzi non voglio che diventi cronica non alleno il petto da quando ho aperto il 3d io x nn rischiare stacco x ancora 1 settimana abbondanteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono ragazzi non voglio che diventi cronica non alleno il petto da quando ho aperto il 3d io x nn rischiare stacco x ancora 1 settimana abbondante
Commenta
-
Commenta