Triste Della Vita Dello Studente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7392
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

bah... sinceramente leggendo i vostri post penso che quello conciato peggio sono io... facolta' di ingegneria II del politecnico di Torino... ossia Vercelli!

se dico che le donzelle arrapanti davvero si contano con le dita di UNA mano non lo faccio per scherzare...
    in questo modo elimino il 99% dei motivi per cui saltare le lezioni e in effetti i risultati ci sono.
    siamo 4 gatti... nel mio corso di laurea saremo una trentina... il che fa molto camerata dato che siamo tutti maschioni allupati che appena escono dal poli hanno solo una cosa in mente...
    riflettendoci capisco che forse sarei potuto andare a studiare a Milano e trovare + perdizione... ma cmq mi trovo bene, i professori sono molto bravi ed essendo cosi in pochi mi sento come a un ITIS...

adesso gioco d'anticipo e concludo con la solita battuta perchè senno' poi me la fate voi! "ingegneria e la **** vola via"

se mai riusciro' / avro' voglia magari arrangio un report fotografico per farvi capire... quanto siete fortunati...
    Last edited by Ferdix; 25-09-2006, 23:01:39.

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

da me sono 70% donne e gli uomini che ci sono deambulano a mala pena
      dai scherzo
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

da me il 90% erano donne

ma credimi NON è positivo!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36546
          • 1,572
          • 2,425
          • Borgo D'io
          • Send PM

anke qua c'è molta **** ma mancano rapporti di socialita'.
          cioè se vuoi te li trovi ma escono dalla vita univesritaria
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            da me il 90% erano donne

ma credimi NON è positivo!
            ma io riesco a studiare cmq..sarà che inizio a essere vecchiotto e riesco a reprimere le emozioni
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ma nn per qllo figurati! anke xké io studio a casa

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                anke qua c'è molta **** ma mancano rapporti di socialita'.
                cioè se vuoi te li trovi ma escono dalla vita univesritaria
                si,molti rapporti cordiali,professional ma nn "stretti" ..io a parte una tipa,ho sempre avuto le mi "storie" fuori dall università.Ma è un po una scelta mia..qualche ragazzo che conosco ha fatto lo sbavone in facoltà e nn ha rimediato altro che figuraccie e 2 di picche('poraccio).Si gestisce male
                viola forever

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

no-no,io studio in biblio
                  viola forever

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Ok le univ americane sono care ma facciamo due conti : i prezzi vanno dai 7000 euro a circa 22.000 euro all'anno per le univ piu prestigiose no?
                    Ma in questa retta vi e' compreso : vitto,alloggio, materiale didattico, materiale extrascolastico, abbigliamento universitario e tante altre cose.
                    scherzi spero, moltiplica per 2 i 22 mila euro ed hai una buona
                    università, per le più prestigiose fai prima ad aggiungere uno 0 direttamente
                    Last edited by motorhead; 25-09-2006, 23:53:43.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

il punto è che all'uni è tutto molto dispersivo... si creano conoscenza ma nulla di più... difficile che nascano "amicizie".

Quelle che ho sono tutte extra universitarie... (eppure sono un tipo socievole, faccio sempre copiare agli esami ).
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

si anche io in biblioteca mi distraggo
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          scherzi spero, moltiplica per 2 i 22 mila euro ed hai una buona un università, per le più prestigiose fai prima ad aggiungere uno 0 direttamente
                          Io sto parlando per ogni anno. E ti garantisco che Harvad si aggira intorno ad i 22/23000 euro all'anno...tutto compreso.

Io sto facendo i salti mortali per fare il master in USA
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,425
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            si,molti rapporti cordiali,professional ma nn "stretti" ..io a parte una tipa,ho sempre avuto le mi "storie" fuori dall università.Ma è un po una scelta mia..qualche ragazzo che conosco ha fatto lo sbavone in facoltà e nn ha rimediato altro che figuraccie e 2 di picche('poraccio).Si gestisce male

esatto.
                            cmq nn ersa questo il punto....
                            le fighe le bekki fuori
                            sono i rapporti umani quotidiani a mancare
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

io abbitavo in un condominio solo di appartamenti di universitari ed ogni anno aspettavamo il momento per conoscere le nuove tipe del piano di sopra

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                il punto è che all'uni è tutto molto dispersivo... si creano conoscenza ma nulla di più... difficile che nascano "amicizie".

Quelle che ho sono tutte extra universitarie... (eppure sono un tipo socievole, faccio sempre copiare agli esami ).
                                tutto vero...tutto vero...Io frequento giurisprudenza alla sapienza:forse l'università piu dispersiva in tutta italia.Ho conosciuto tantissima gente in un anno di università.Ma il rapporto nn va al di là del contesto universitariognuno mantiene le sue amicizie e continua a vedersi con quelli del proprio quartiere fatta eccezione per gli studenti fuori sede.Per loro la vita cambia vermaente perke si ritrovano da soli in un altra città.io questa estate ho sentito solo la mia ragazza fra la gente ke ho conosciuto all'università..Per fortuna sono arrivato al punto ke nn mi aspetto più niente dall'università.Cerko solo di finirla il piu presto possibile e al meglio.Il fatto ke nn si socializzi al di fuori dell'uni forse e anke dovuto alle differenze sociali a causa delle quali si continua a frequentare quelli della proprio quartiere..io ad esempio sono uno squattrinato ostiense ke nn si ritroverà mai a uscire con il figlio di papà di campo dei fiori ke il sabato sera sniffa coca...kosi kome nn mi ritroverokngli intellettualoidi fuori sede ke si buttano nei vari centri sociali ad ammazzarsi di kanne..
                                Last edited by arkon86; 26-09-2006, 00:12:48.

Commenta

Working...
                                X