Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Triste Della Vita Dello Studente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho un amico che ha studiato da te faceva inglese tedesco e olandese credo
il 99% della gente di facoltà mia viene da fuori: in primis puglia, sicilia, sardegna e veneto... al biennio io ero l'unico di trieste del mio corso...
ora ke fa qsto tuo amico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioconsiglio a tutti di fare l erasmus per vedere come funziona l'uni all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiol' orgasmus va bene lo stesso ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh eh sì so tutto... ho un carissimo amico che fa la tua stessa facoltà...
nome e cognome !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionome e cognome !
quarto anno cmq.. classe 82... un po' indietro con gli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionulla ma ho trovato un sito di faccine semplicemente favoloso...
http://digilander.libero.it/le.facci...nea/index.html
ahahha ma te passi la vita a cercarefaccine <???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomsn
quarto anno cmq.. classe 82... un po' indietro con gli esami
appena ti connetti beh io sto laOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiostudentessa univeritaria
triste e pompinara
nella tua stanzetta lurida
lecchi i piedini fetidi di merda
delle sbudrille umide di sperma
e la sera ti connettii per sparare cazzatee
la medaglia di frociazzo spetta solo a kurtanglee
Commenta
-
-
muahahahha sei un bruto anche quando forzi le rime
ahahahahahajaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta