Triste Della Vita Dello Studente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo le conosco le università milanesi.
A parte la IULM, che è piena di fighe idiote, nelle altre che ho visitato ho notato una densità di cadaveri ambulanti veramente pazzesca.
Secondo me è rimasto allibito per questo.
IULM **** pettinata...o hai i soldi o lascia stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo le conosco le università milanesi.
A parte la IULM, che è piena di fighe idiote, nelle altre che ho visitato ho notato una densità di cadaveri ambulanti veramente pazzesca.
Secondo me è rimasto allibito per questo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè anche piazza Missori dove c'è la facoltà di Lingue è bel movimento di ****
IULM **** pettinata...o hai i soldi o lascia stareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io son tornato all'universita' l'anno scorso e la sto facendo come dio comanda, essendo in pari con gli esami, cionondimeno () sto molto piu tempo coi miei amici ora di quando lavoravo....quindi ragazzi se nn avete mai lavorato non sapete che cosa e' al'alienazione dal mondo sociale.
Commenta
-
-
anche se magari non è la stessa cosa, io ho lavorato quest'estate. ho perso tutti gli amici che poi ho ritrovato adesso, e questo per gli orari del lavoro che mi spezzavano la giornata e perchè la notte ero distruttoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
no sto alla federico 2Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioora c'è il 4+1 vero?
Commenta
-
-
si ma alla fine è un 5
perke' alla mia universita il primo anno è uguale per tutti mentre nella logica dell
1+4 c'è quello di fare il primo anno base e poi scegliersi le materieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma alla fine è un 5
perke' alla mia universita il primo anno è uguale per tutti mentre nella logica dell
1+4 c'è quello di fare il primo anno base e poi scegliersi le materie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo nn ci capisco più niente...devo dare da 1 anno sti ultimi 4 esami ma sto facendo veramente pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio li esami li ho finiti tutti... per fortuna!!
Commenta
-
Commenta