propongo una sana impalagione,una per ogni foro,vediamo se hanno ancora voglia di zoccolare
pupe e secchioni...seconda puntata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopropongo una sana impalagione,una per ogni foro,vediamo se hanno ancora voglia di zoccolare
Quelle ci godono dobbiamo cambiare strategia !
Io gli farei fonderei il cervello a furia di ragionare sulla Teoria della relatività !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioQuelle ci godono dobbiamo cambiare strategia !
Io gli farei fonderei il cervello a furia di ragionare sulla Teoria della relatività !
ci vuole la violenza fisicasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,non gli darebbe noia,poichè il loro cervello è in stand-by.
ci vuole la violenza fisicaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,non gli darebbe noia,poichè il loro cervello è in stand-by.
ci vuole la violenza fisica
oppure le dobbiamo allontanare in maniera forzata dai trucchi e cazzi vari a loro cari.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodavvero,l'impalagione mi sembra accettabile come soluzione,dopo quella manco se si fanno fare la convergenza tornano diritte
allora vada per l'inpalazione !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiooppure le dobbiamo allontanare in maniera forzata dai trucchi e cazzi vari a loro cari.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
***** secondo me bisognerebbe rispettarli di più, ma porchilmondo la gente non capisce che è grazie agli "sfigati" che l'Italia va avanti?
cioè ste stronze sono pure strafottenti nei confronti di chi vale 15 volte loro nella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè ste stronze sono pure strafottenti nei confronti di chi vale 15 volte loro nella vita
Commenta
-
-
il programma fa ridere e tanto perchè con le ragazze si ride della loro ignoranza atavica e cafonaggine e e dei ragazzi perchè sembrano tutti sfigati usciti da un seminario...Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** secondo me bisognerebbe rispettarli di più, ma porchilmondo la gente non capisce che è grazie agli "sfigati" che l'Italia va avanti?
cioè ste stronze sono pure strafottenti nei confronti di chi vale 15 volte loro nella vita
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta