Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
pupe e secchioni...seconda puntata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiostai aggravando la situazionesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioche ci posso fare?è ottimo per purificare la TV da certi personaggiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiola colpa è tua che la guardisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Omar MOnti...
cmq se durante il programma ridete e vi può sorgere qualche dubbio sull'ignoranza delle pupe, durante i collegamenti in diretta che fanno di notte potete verificare che non fingono, sono ignoranti come capre, vergognose...da pisciarsi addosso dal ridere...Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiohttp://www.scansafatiche.it/public/a...ca/peres/6.jpg
Omar MOnti...
cmq se durante il programma ridete e vi può sorgere qualche dubbio sull'ignoranza delle pupe, durante i collegamenti in diretta che fanno di notte potete verificare che non fingono, sono ignoranti come capre, vergognose...da pisciarsi addosso dal ridere...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose avessi una ragazza del genere non vedrei l'ora di tornare a casa dal lavoro per sommergerla di schiaffoni
...quoto...per tipe così ***** e *****tti...Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose avessi una ragazza del genere non vedrei l'ora di tornare a casa dal lavoro per sommergerla di schiaffoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCi vuole la mazza di carnesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche questi li bombarderei col NapalmOriginariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotu non c'entri ma quel programma si merita il napalm,o in alternativa una bomba tallboy o grandslamOriginariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioAlla prossima parte una denunciaOriginariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioNapalmOriginariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioQuerelatoOriginariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioho usato il napalm anche nel 3d dell'isola dei famosi
comunque mi chiedo come mai non scatti la violenza sessuale, stanno sempre a strusciarsi su 'sti poveri cristi che rimangono inebetiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodonne del genere oltre alla bellezza non hanno un caxxo.....
quanto vorrei metterle sotto una pressa idraulica...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostoria di un giovane incendiario
comunque mi chiedo come mai non scatti la violenza sessuale, stanno sempre a strusciarsi su 'sti poveri cristi che rimangono inebetitisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta