sgarbi non vale + di quel programma di merda...
pupe e secchioni...seconda puntata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosgarbi non vale + di quel programma di merda...
Comunque a me fa ridere troppo quel programma....
Commenta
-
-
la panicucci rideva, è tutto preparato"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorettifico ora che ho visto il video è tutto preparato si vede lontano un miglio che recitano
è palese"! quel mondo è cosi
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDal punto di vista del valore squisitamente socio-culturale-scatologico-didascalico è un ptogramma deprecabile et (iuris de iure) infantile,dal punto di vista del mio uccello è pieno di roioni che fanno partire dei segoni di ottima qualità ed abbondanti.Sgarbi si tromba Rosy e fa bene...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è un programma con un discreto quantitativo di passera, io mi diverto a guardarlo per mettere ufficialmente in tilt il cervello per chiudere la serata in spensieratezza... poi è ovvio, tutta roba già vista già sentita e palesemente recitata..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio nn riesco a guardarlo x +di10minuti
Commenta
-
-
Sgarbi non si presta a fare finzioni...e la prova sara' che verra' espulso dalla trasmissione e al suo posto prenderanno un altro.....se fare caso nel video quando sgarbi se ne va dice:<< ohhhhhhhhhhh cosi abbiamo risolto la questione e vaffanculo>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioè un programma con un discreto quantitativo di passera, io mi diverto a guardarlo per mettere ufficialmente in tilt il cervello per chiudere la serata in spensieratezza... poi è ovvio, tutta roba già vista già sentita e palesemente recitata...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta