sgarbi non vale + di quel programma di merda...
pupe e secchioni...seconda puntata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosgarbi non vale + di quel programma di merda...
Comunque a me fa ridere troppo quel programma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorettifico ora che ho visto il video è tutto preparato si vede lontano un miglio che recitano
è palese"! quel mondo è cosi
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDal punto di vista del valore squisitamente socio-culturale-scatologico-didascalico è un ptogramma deprecabile et (iuris de iure) infantile,dal punto di vista del mio uccello è pieno di roioni che fanno partire dei segoni di ottima qualità ed abbondanti.Sgarbi si tromba Rosy e fa bene...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è un programma con un discreto quantitativo di passera, io mi diverto a guardarlo per mettere ufficialmente in tilt il cervello per chiudere la serata in spensieratezza... poi è ovvio, tutta roba già vista già sentita e palesemente recitata..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio nn riesco a guardarlo x +di10minuti
Commenta
-
-
Sgarbi non si presta a fare finzioni...e la prova sara' che verra' espulso dalla trasmissione e al suo posto prenderanno un altro.....se fare caso nel video quando sgarbi se ne va dice:<< ohhhhhhhhhhh cosi abbiamo risolto la questione e vaffanculo>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioè un programma con un discreto quantitativo di passera, io mi diverto a guardarlo per mettere ufficialmente in tilt il cervello per chiudere la serata in spensieratezza... poi è ovvio, tutta roba già vista già sentita e palesemente recitata...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta