Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
pupe e secchioni...seconda puntata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDal punto di vista del valore squisitamente socio-culturale-scatologico-didascalico è un ptogramma deprecabile et (iuris de iure) infantile,dal punto di vista del mio uccello è pieno di roioni che fanno partire dei segoni di ottima qualità ed abbondanti.Sgarbi si tromba Rosy e fa bene...
magari meglio di scatologico era escatologico,cmq..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
[quote=sv4;1677814]ma, ieri l'ho visto, ho capito che le pupe le hanno scelte perchè sono molto carine, e molto stupide, i secchioni li hanno scelti perchè molto colti e molto sfigati
[quote]
Nun te se po' nasconne niente
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono no nello stanzino suo..
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNun te se po' nasconne niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorettifico ora che ho visto il video è tutto preparato si vede lontano un miglio che recitanoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahuahau è sempre mitico sgarbi quella panicucci di merdaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma, ieri l'ho visto, ho capito che le pupe le hanno scelte perchè sono molto carine, e molto stupide, i secchioni li hanno scelti perchè molto colti e molto sfigati
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me non la si faAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma i secchioni che colpa hanno se sono sfgt? ocio che io sto più o meno come loro (a parte il NOTEVOLE fisico)
e non mi smentite sul fisicosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche questi li bombarderei col NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotu non c'entri ma quel programma si merita il napalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioAlla prossima parte una denunciasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioNapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioQuerelatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta