Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Zingari/Rom/Nomadi che dir si voglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa quelli che parlano tanto degli italiani lavoratori onesti: come fate a scrivere alle 10/11 di mattina su un forum? che lavoro fate? metá della gente qui é giá online prima di entrare in ufficio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa quelli che parlano tanto degli italiani lavoratori onesti: come fate a scrivere alle 10/11 di mattina su un forum? che lavoro fate? metá della gente qui é giá online prima di entrare in ufficio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa quelli che parlano tanto degli italiani lavoratori onesti: come fate a scrivere alle 10/11 di mattina su un forum? che lavoro fate? metá della gente qui é giá online prima di entrare in ufficio...
ci sono gli studenti che possono essere in pausa pranzo; ci sono i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti; ci sono coloro che fanno i turni e coloro che lavorano solo in orari particolari; ci sono coloro che sono in ferie; ci sono i disoccupati.
ci sono infine quelli che cazzeggiano deliberatamente. ma, se permetti, ci passa una bella differenza tra cazzeggiare ed essere ladro, sfruttare i propri figli avviandoli alla delinquenza e/o all'elemosina, ecc ecc.
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioi rom penso che uniscano il 90% dell'Italia, più che la nazionale di calcio: stanno sulle palle a tutti.
Non ho statistiche alla mano, non so quanti siano onesti e quanti si dedichino al malaffare...però siamo per certo di fronte ad un fenomeno di massa, che non ha paragone con nessun'altra comunità.
non mandare un bambinoi a scuola ma a rubare ed elemosinare è una cosa di una gravità spaventosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioSiete d'accordo sul fatto che lo stato versi 30 € per cadauno di loro, per poi trovarseli in casa appena lasci la porta aperta?
In termini di giustizia è giusto?
Per me è giusto aiutare chi ne ha bisogno (e quindi anche gli zingari), ma se vengono beccati a rubare, gli si tagliano le mani e li si buttano via dall'Italia.
Invece nel nostro paese, si butta fuori chi vuole lavorare e se poi (ad esempio) un extracomunitario violenta una ragazza, magari si fa 15 gg di galera. Leggi del *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHo una tabaccheria, problemi !?
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioMai sentito parlare di turni? io ho lavorato 3 mesi in fabbrica d'estate e durante l'anno studioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta