Zingari/Rom/Nomadi che dir si voglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Nelle innumerevoli volte che ho controllato dei campi nomadi ,dalle mie parti, vi erano sempre macchinoni tipo porsche, mercedes, nuove di pacca.
    Tutti e dico tutti,, quando vengono interpellati sulla loro occupazione dicono che vendono pentole di rame!
    Mah! Si vede che e' un lavoro che rende bene.Pero' non ho mai conosciuto gente che ha comprato pentole di rame dai nomadi, ne' nei loro campi ho mai visto tutte queste pentole pronte per essere vendute.
    Ogni volta che nei paraggi arriva un campo nomadi, in citta', i furti in appartamento aumentano vertiginosamente e altrettanto vertiginosamente diminuiscono quando se ne vanno via.Coincidenze?
    Ognuno faccia le sue riflessioni.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      vi erano sempre macchinoni tipo porsche, mercedes, nuove di pacca.
      Ho un campo nomadi qui vicino, a circa 1 km, e posso confermare che ci sono sempre due mercedes tirate a lucido, che contrastano nettamente con il sudiciume delle baracche.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ho un campo nomadi qui vicino, a circa 1 km, e posso confermare che ci sono sempre due mercedes tirate a lucido, che contrastano nettamente con il sudiciume delle baracche.
        Eh! sai vendere pentole rende bene. . .!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Quello che mi disgusta è l'atteggiamento sprezzante nei confronti delle leggi di un paese che li ospita e in parte provvede a loro. Non pagano nessuna tassa, non pagano per i servizi pubblici (ormai i controllori sull'autobus li lasciano andare), quando fanno un incidente scappano (ultimamente con un furgoncino hanno sfasciato una macchina sotto casa mia e sono ripartiti sotto i miei occhi) ecc..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Quello che mi disgusta è l'atteggiamento sprezzante nei confronti delle leggi di un paese che li ospita e in parte provvede a loro. Non pagano nessuna tassa, non pagano per i servizi pubblici (ormai i controllori sull'autobus li lasciano andare), quando fanno un incidente scappano (ultimamente con un furgoncino hanno sfasciato una macchina sotto casa mia e sono ripartiti sotto i miei occhi) ecc..
            E' la societa' multietnica.Il sogno di tuti gli italiani.(Quasi tutti).
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Io non ho particolare avversione per la società multietnica. Penso solo che la regolamentazione per l'ingresso in Italia debba essere molto articolata, come ho già spiegato qui:

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                aveva ragione Hitler nel considerarli parassiti da cancellare dalla faccia della terra.

Io mi chiedo una cosa: perchè, quando in un thread si leggono enormi cazzate, c'è sempre una cazzata immane che supera tutte le altre, e questa è sempre la tua? C'è una ragione per questo tuo primato o hai solo culo?

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                  Io mi chiedo una cosa: perchè, quando in un thread si leggono enormi cazzate, c'è sempre una cazzata immane che supera tutte le altre, e questa è sempre la tua? C'è una ragione per questo tuo primato o hai solo culo?
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

cazzate o meno, la tendenza è quella di non volerli qui. Questo mi sembra abbastanza innegabile
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Mr Day
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 496
                      • 15
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      e io dico che se é vero che ci sono molte brave persone lavoratrici in italia é altrettanto vero che ci sono un sacco di rom & co. che non rubano e dopo tutto quello che ho letto in questo thread (da definizioni come "feccia", "mondezza", "saponette" alla frase tipica "io non sono razzista, MA...") non so se sta cosa mi debba fare schifo o pena...
                      Il loro modo di vivere è incompatibile con il nostro e non siamo noi a doverci adattare ma loro che si devono adeguare altrimenti pensa che un rumeno che conosco (lavoratore dipendente onesto) è il primo che schifa questa gente.
                      sigpic

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

mi trovo d'accordo con gabriele81 anche io vivo a roma e lo schifo che si è obbligati a guardare ogni volta che si passa per spinaceto (è attaccato a dove vivo) e sulla pontina dove si trova il più grande campo nomadi mi viene da vomitare pensando che li sfamiamo noi, io li prenderei a calci non capisco perchè solo noi italiani dobbiamo accollarceli li caccerei altro che organizzazzione e integrazine per gli zingari nn c'è pietà, pensate 10 anni fà mi rubarono una roulte per il valore di 20 milioni di lire li ho odiati spero finisca presto questo schifo, se non sei razzista prima o poi ti ci fanno diventare
                        sigpic

Commenta

• Mr Day
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 496
                          • 15
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          mi trovo d'accordo con gabriele81 anche io vivo a roma e lo schifo che si è obbligati a guardare ogni volta che si passa per spinaceto (è attaccato a dove vivo) e sulla pontina dove si trova il più grande campo nomadi mi viene da vomitare pensando che li sfamiamo noi, io li prenderei a calci non capisco perchè solo noi italiani dobbiamo accollarceli li caccerei altro che organizzazzione e integrazine per gli zingari nn c'è pietà, pensate 10 anni fà mi rubarono una roulte per il valore di 20 milioni di lire li ho odiati spero finisca presto questo schifo, se non sei razzista prima o poi ti ci fanno diventare
                          Poi vogliamo parlare di quelli al semaforo o che mandano i bambini a chiedere l'elemosina? però molte persone dicono: "mi fanno compassione" "non hanno da mangiare" "poverini" , ma come mai nel forum siamo in maggioranza d'accordo a riprenderci il suolo occupato e nella realtà non succede?
                          sigpic

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                cazzate o meno, la tendenza è quella di non volerli qui. Questo mi sembra abbastanza innegabile
                                Si possono esprimere delle legittime opinioni come fai tu, per esempio, senza svaccare in modi che richiamano Hitler, genocidi e robe del genere, no?

Commenta

Working...
                                X