Zingari/Rom/Nomadi che dir si voglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Grazie.

E perche a loro vanno 30 Euro e a un cittadino italiano, nulla?
    Ecco.....questa è una bella domanda, non intendo fare del razzismo da bar ma prima di tutto vanno aiutati gli italiani e sopratutto lo scandalo delle case!! cè gente che si vede soffiare le case popolari da immigrati arrivati freschi freschi e subito alloggiati e sfamati ma l'italiano non può dire nulla altrimenti passa da incivile/razzista/fascista (che a mio avvsio non è una offesa anzi)
    sigpic

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Master è vero. Aggiungo che vari comuni, fra cui quello di Roma, contribuiscono al mantenimento dei campi nomadi con assegni mensili cospiqui.
      Benchè io sia ancora giovane, faccio attività politica da molti anni, e mi sono trovato più volte ad affrontare il problema. Ultimamente abbiamo combattuto contro la possibilità che venisse stanziato il più grande campo nomadi d'italia bel nostro municipio a Roma. Drammatiche poi alcune scene cui ho assistito, fra cui lamentele di un gruppo di zingari che dicevano testuali "il nostro campo è sporco, dovrebbero venire a pulire".....no comment.

Commenta

• Mr Day
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 496
        • 15
        • 2
        • Send PM

Se non sono indiscreto dove militi?
        sigpic

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

qui ne sn arrivati altri si sn messi nel park del liceo x ora e pisciano sotto gli alberi...

loro auto:

Audi a4 station 2.0 tdi cerchi da 17"
          Mercedes classe C 220cdi
          Mercedes classe E 270cdi (+ vecchia...)
          Golf V 2.0 tdi ...cerchi da 17"

che dire....ma che ***** fanno nella vita nn l'ho mai capito..

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
            una cosa così

il mitico Final Fight

Commenta

• Mr Day
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 496
              • 15
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
              qui ne sn arrivati altri si sn messi nel park del liceo x ora e pisciano sotto gli alberi...

loro auto:

Audi a4 station 2.0 tdi cerchi da 17"
              Mercedes classe C 220cdi
              Mercedes classe E 270cdi (+ vecchia...)
              Golf V 2.0 tdi ...cerchi da 17"

che dire....ma che ***** fanno nella vita nn l'ho mai capito..
              Sono le tipiche macchine che denotano un malessere sociale di chi purtroppo è più sfortunato di noi e va aiutato in ogni modo, cavolo ragazzi il lavoro onesto oggi è proprio una fregatura........
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Master è vero. Aggiungo che vari comuni, fra cui quello di Roma, contribuiscono al mantenimento dei campi nomadi con assegni mensili cospiqui.
                Benchè io sia ancora giovane, faccio attività politica da molti anni, e mi sono trovato più volte ad affrontare il problema. Ultimamente abbiamo combattuto contro la possibilità che venisse stanziato il più grande campo nomadi d'italia bel nostro municipio a Roma. Drammatiche poi alcune scene cui ho assistito, fra cui lamentele di un gruppo di zingari che dicevano testuali "il nostro campo è sporco, dovrebbero venire a pulire".....no comment.
                Forse a Roma sara' cosi'.Nel mio comune non mi risulta, e poi questi vanno e vengono, anzi a volte in giornata vengono cacciati via.Dove li prendono i soldi?
                Comunque vero o meno che sia, e' una cosa scandalosa e indecente, ma tanto le cose agli italiani le cose vanno bene cosi'.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

I soldi vengono spesi per l'allestimento dei campi nomadi (terreni adeguati e servizi igienici), pulizia degli stessi, sussidi per generi alimentari e per le spese scolastiche (aahahahah). Tempo fa ci fu uno scandalo perchè erano state assegnate a dei nomadi delle case popolari, da loro utilizzate solo per loschi traffici e come depostito, mentre continuavano a vivere nelle roulotte.

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da grusep Visualizza Messaggio
                    Un rumeno mi ha detto che gli zingari tra furti,elemosina,ecc.guadagnano più di 2000 euro al mese e con i soldi tornano in Romania e si fanno mettere denti d'oro che per loro è un grande prestigio.
                    sí sí, e poi mangiano i gatti e i bambini, abitano in delle caverne e quando dormono si appendono e dormono come i pipistrelli
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      Bisogna finirla con la politica del buonismo e della beneficenza a tutti, lo stato deve premiare i lavoratori, le famiglie e i meritevoli italiani in primo luogo e poi extracomunitari in regola e con un posto di lavoro, non è razzismo ma è pura e sana integrazione nella società italiana.
                      se vogliamo discutere dandoci dentro coi pregiudizi, allora qui hai fatto un errore... italiani lavoratori? ma gli italiani odiano lavorare... e gli zingari rubano...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Mr Day
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 496
                        • 15
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        se vogliamo discutere dandoci dentro coi pregiudizi, allora qui hai fatto un errore... italiani lavoratori? ma gli italiani odiano lavorare... e gli zingari rubano...
                        Io dico che ci sono molte brave persone lavoratrici in italia che meritano qualche aiuto che viene sprecato per campi nomadi, immigrazione ecc.... oppure svendiamo l'italia agli zingari,albanesi,marocchini...... tutto qua
                        sigpic

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                          Io dico che ci sono molte brave persone lavoratrici in italia che meritano qualche aiuto che viene sprecato per campi nomadi, immigrazione ecc.... oppure svendiamo l'italia agli zingari,albanesi,marocchini...... tutto qua
                          e io dico che se é vero che ci sono molte brave persone lavoratrici in italia é altrettanto vero che ci sono un sacco di rom & co. che non rubano e dopo tutto quello che ho letto in questo thread (da definizioni come "feccia", "mondezza", "saponette" alla frase tipica "io non sono razzista, MA...") non so se sta cosa mi debba fare schifo o pena...
                          Silvio compreso.

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

beh, fare del razismo da spiaggia è piuttosto facile.
                            confezionare qualche pregiudizio trito e ritrito anche
                            però...

però di fatto io non conosco neanche un rom/zingaro/albanese

se è per questo non conosco neanche un cinese o un indiano, nonstante le stime dicono che ce n'è un fottio in Italia.

Solo che dei cinesi c'è solo il pregiudizio che mangino i gatti e i cani, degli indiani nessun pregiudizio (per queto è la popolazione più numerosa del pianeta e ce la sta emttendo nel didietro) mentre degli altri i pregiudizi si sprecano.

Dico anche però: dove stanno questi zingari lavoratori onesti bravi cittadinia manti della legge e della giustizia?
                            Se vogliamo, è una riedizione del paradosso di Marconi: "Se ci sono così tanti zingari onesti, dove sono tutti quanti?"
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

aveva ragione Hitler nel considerarli parassiti da cancellare dalla faccia della terra.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                ci sono un sacco di rom & co. che non rubano

Commenta

Working...
                                X