Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Zingari/Rom/Nomadi che dir si voglia
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Master è vero. Aggiungo che vari comuni, fra cui quello di Roma, contribuiscono al mantenimento dei campi nomadi con assegni mensili cospiqui.
Benchè io sia ancora giovane, faccio attività politica da molti anni, e mi sono trovato più volte ad affrontare il problema. Ultimamente abbiamo combattuto contro la possibilità che venisse stanziato il più grande campo nomadi d'italia bel nostro municipio a Roma. Drammatiche poi alcune scene cui ho assistito, fra cui lamentele di un gruppo di zingari che dicevano testuali "il nostro campo è sporco, dovrebbero venire a pulire".....no comment.
Commenta
-
-
qui ne sn arrivati altri si sn messi nel park del liceo x ora e pisciano sotto gli alberi...
loro auto:
Audi a4 station 2.0 tdi cerchi da 17"
Mercedes classe C 220cdi
Mercedes classe E 270cdi (+ vecchia...)
Golf V 2.0 tdi ...cerchi da 17"
che dire....ma che ***** fanno nella vita nn l'ho mai capito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioqui ne sn arrivati altri si sn messi nel park del liceo x ora e pisciano sotto gli alberi...
loro auto:
Audi a4 station 2.0 tdi cerchi da 17"
Mercedes classe C 220cdi
Mercedes classe E 270cdi (+ vecchia...)
Golf V 2.0 tdi ...cerchi da 17"
che dire....ma che ***** fanno nella vita nn l'ho mai capito..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster è vero. Aggiungo che vari comuni, fra cui quello di Roma, contribuiscono al mantenimento dei campi nomadi con assegni mensili cospiqui.
Benchè io sia ancora giovane, faccio attività politica da molti anni, e mi sono trovato più volte ad affrontare il problema. Ultimamente abbiamo combattuto contro la possibilità che venisse stanziato il più grande campo nomadi d'italia bel nostro municipio a Roma. Drammatiche poi alcune scene cui ho assistito, fra cui lamentele di un gruppo di zingari che dicevano testuali "il nostro campo è sporco, dovrebbero venire a pulire".....no comment.
Comunque vero o meno che sia, e' una cosa scandalosa e indecente, ma tanto le cose agli italiani le cose vanno bene cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
I soldi vengono spesi per l'allestimento dei campi nomadi (terreni adeguati e servizi igienici), pulizia degli stessi, sussidi per generi alimentari e per le spese scolastiche (aahahahah). Tempo fa ci fu uno scandalo perchè erano state assegnate a dei nomadi delle case popolari, da loro utilizzate solo per loschi traffici e come depostito, mentre continuavano a vivere nelle roulotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza MessaggioUn rumeno mi ha detto che gli zingari tra furti,elemosina,ecc.guadagnano più di 2000 euro al mese e con i soldi tornano in Romania e si fanno mettere denti d'oro che per loro è un grande prestigio.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioBisogna finirla con la politica del buonismo e della beneficenza a tutti, lo stato deve premiare i lavoratori, le famiglie e i meritevoli italiani in primo luogo e poi extracomunitari in regola e con un posto di lavoro, non è razzismo ma è pura e sana integrazione nella società italiana.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose vogliamo discutere dandoci dentro coi pregiudizi, allora qui hai fatto un errore... italiani lavoratori? ma gli italiani odiano lavorare... e gli zingari rubano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioIo dico che ci sono molte brave persone lavoratrici in italia che meritano qualche aiuto che viene sprecato per campi nomadi, immigrazione ecc.... oppure svendiamo l'italia agli zingari,albanesi,marocchini...... tutto quaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
beh, fare del razismo da spiaggia è piuttosto facile.
confezionare qualche pregiudizio trito e ritrito anche
però...
però di fatto io non conosco neanche un rom/zingaro/albanese
se è per questo non conosco neanche un cinese o un indiano, nonstante le stime dicono che ce n'è un fottio in Italia.
Solo che dei cinesi c'è solo il pregiudizio che mangino i gatti e i cani, degli indiani nessun pregiudizio (per queto è la popolazione più numerosa del pianeta e ce la sta emttendo nel didietro) mentre degli altri i pregiudizi si sprecano.
Dico anche però: dove stanno questi zingari lavoratori onesti bravi cittadinia manti della legge e della giustizia?
Se vogliamo, è una riedizione del paradosso di Marconi: "Se ci sono così tanti zingari onesti, dove sono tutti quanti?""io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioci sono un sacco di rom & co. che non rubano
Commenta
-
Commenta