Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma dov'è sto video?

    Commenta


      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      ma dov'è sto video?

      lo posto adesso. Tenete presente che non so per che motivo è venuto allungato. Nello scaricamento vi blu touth ho dovuto comprimerlo con un algoritmo di compressione video che però ha deformato le immagini. C'è un tizio per esempio che passa dietro di me che sembra alto 3 metri. Poi ne posto uno più corto con dimensioni normali se riesco. Ora lo carico un attimo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        vediamo *****!!!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta




          se devo essere sincero potevo farne anche 12
          Last edited by JPP; 25-09-2006, 11:35:44.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            sento solo il suono

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
              sento solo il suono

              è un mp4 devi usare real player
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Grande prestazione, io penso sarei morto alla 2a.... magnifica l'espressione finale dove, distrutto dal dolore, chiedi di smettere di riprendere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Grande prestazione, io penso sarei morto alla 2a.... magnifica l'espressione finale dove, distrutto dal dolore, chiedi di smettere di riprendere

                  veramente se devo essere sincero potevo farne ancora almeno 4. Però ho provato a eseguire un curl con l'arm blaster così per gioco. Mi sono fermato a 50 kg per 8 colpi. Ma credo che 60 non sarebbero andati
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Ottimo JPP.... però ad essere sincero questa prova di forza non è indice della forza dei bicipiti...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Ottimo JPP.... però ad essere sincero questa prova di forza non è indice della forza dei bicipiti...

                      io non ho mai detto che lo sia. Però se prendi le gare degli strongman ti dicono di spostare un peso dal punto a al punto b. E in questo caso non conta l'esecuzione, tu devi spostare il peso. E lo spostamento saprai bene che determina il lavoro svolto che è l'unico indicatore di forza (complessiva) possibile. CMQ come ho detto con l'arm blaster in perfetto isolamento 8 colpi con 50 li faccio
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io non ho mai detto che lo sia. Però se prendi le gare degli strongman ti dicono di spostare un peso dal punto a al punto b. E in questo caso non conta l'esecuzione, tu devi spostare il peso. E lo spostamento saprai bene che determina il lavoro svolto che è l'unico indicatore di forza (complessiva) possibile. CMQ come ho detto con l'arm blaster in perfetto isolamento 8 colpi con 50 li faccio
                        Tutto chiaro!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          veramente se devo essere sincero potevo farne ancora almeno 4. Però ho provato a eseguire un curl con l'arm blaster così per gioco. Mi sono fermato a 50 kg per 8 colpi. Ma credo che 60 non sarebbero andati
                          Vedendo meglio mi sa che non era stanchezza, semplicemene stavi per scoppiare a ridere . Cos'è? Pensavi già ai fotomontaggi che ti avrebbero fatto?

                          Commenta


                            quelli del video sono 70kg ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              quelli del video sono 70kg ?

                              80, il bilancere è da 60. Da noi i bilanceri arrivano a 70 kg.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                **** che cinturozzo!
                                Il video non ti rende giustizia...ti fa supersnello....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎