ma dov'è sto video?
80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma dov'è sto video?
lo posto adesso. Tenete presente che non so per che motivo è venuto allungato. Nello scaricamento vi blu touth ho dovuto comprimerlo con un algoritmo di compressione video che però ha deformato le immagini. C'è un tizio per esempio che passa dietro di me che sembra alto 3 metri. Poi ne posto uno più corto con dimensioni normali se riesco. Ora lo carico un attimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiosento solo il suono
è un mp4 devi usare real player"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrande prestazione, io penso sarei morto alla 2a.... magnifica l'espressione finale dove, distrutto dal dolore, chiedi di smettere di riprendere
veramente se devo essere sincero potevo farne ancora almeno 4. Però ho provato a eseguire un curl con l'arm blaster così per gioco. Mi sono fermato a 50 kg per 8 colpi. Ma credo che 60 non sarebbero andati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOttimo JPP.... però ad essere sincero questa prova di forza non è indice della forza dei bicipiti...
io non ho mai detto che lo sia. Però se prendi le gare degli strongman ti dicono di spostare un peso dal punto a al punto b. E in questo caso non conta l'esecuzione, tu devi spostare il peso. E lo spostamento saprai bene che determina il lavoro svolto che è l'unico indicatore di forza (complessiva) possibile. CMQ come ho detto con l'arm blaster in perfetto isolamento 8 colpi con 50 li faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho mai detto che lo sia. Però se prendi le gare degli strongman ti dicono di spostare un peso dal punto a al punto b. E in questo caso non conta l'esecuzione, tu devi spostare il peso. E lo spostamento saprai bene che determina il lavoro svolto che è l'unico indicatore di forza (complessiva) possibile. CMQ come ho detto con l'arm blaster in perfetto isolamento 8 colpi con 50 li faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente se devo essere sincero potevo farne ancora almeno 4. Però ho provato a eseguire un curl con l'arm blaster così per gioco. Mi sono fermato a 50 kg per 8 colpi. Ma credo che 60 non sarebbero andati
Commenta
-
-
quelli del video sono 70kg ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquelli del video sono 70kg ?
80, il bilancere è da 60. Da noi i bilanceri arrivano a 70 kg."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
**** che cinturozzo!
Il video non ti rende giustizia...ti fa supersnello....
Commenta
-
Commenta